Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Regulus - capitale regno del Jamir

« Older   Newer »
  Share  
Saint Just
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 16:06     +1   -1




Lightning
2ue1lja
Socchiuse gli occhi mentre alle orecchie arrivavano i dolci mugolii della ragazza, di Serena, una voce davvero bella, specie se rotta da quelle sensazioni che cominciarono a prendere vita, anche in Lightning, giù, nel basso ventre, facendo salire l'eccitazione e una qualche strana forma di appagamento. ~Vorrà dire che dovrò far sistemare le tue cose nella mia stanza, così da non negarmi un così perfetto bel vedere, una piccola, perfetta, Venere.~ Le stava piacendo tanto come Serena la stava provocando, non si aspettava una cosa del genere e se non era proprio ancora amore, cominciava ad avvicinarsi, cominciava ad esserci un affetto particolare per quella ragazza e cosa più importante, le piaceva la sua audacia, le piaceva sentire quei leggeri tocchi che inevitabilmente le regala mentre giocava con bottoni della sua divisa. Lo sguardo di Light tradì una voglia più profonda del semplice bacio, proprio quando Serena si diceva sicura o quasi che le sarebbe bastato una sua parola per spogliarla ed in effetti poteva dire che in parte fosse vero. Gli occhi le si riempirono di pura voglia e si morse il labbro inferiore, indugiando con lo sguardo sulle labbra di Serena. Ma c'erano troppi curiosi intorno, e le fece solo un lieve sorriso, passò il pollice sulle labbra di Serena e cercò di schiuderle le labbra per posarlo sulla lingua di lei, nella sua bocca. ~Troppi curiosi in giro mia bella Serena....lasciami il tuo sapore e poi vieni con me, perché me lo prenderò con le labbra.~ Le diede carta bianca, per fare con il proprio dito quello che voleva con la sua bocca, e la guardò con gli occhi carichi di desiderio. Quando ebbe finito, Light lo prese nella propria bocca, guardandola con un sorriso malizioso, come a imitare in quel succhiare, qualcosa che poteva fare a lei. La prese per mano poi e tranquillamente, o forse non proprio, la condusse di nuovo nelle proprie stanze e da lì nel grande bagno privato dove l'acqua era sempre pronta per un bel bagno rilassante. La lasciò ad osservare la ricchezza degli interni e si tolse gli stivali e la giacca, rimanendo solo in camicia camicia pantaloni. Con l'indice le fece cenno di avvicinarsi a lei, mentre toglieva la cravatta e allargava il collo della camicia. Cominciò ad entrare nella grande vasca, fino alle ginocchia, aprendo la braccia verso l'esterno. ~Su ti aspetto.~ Le stava lasciando la promessa di qualcosa, era sempre stata audace con le ragazze, ma doveva ammettere che era la prima volta che si sentiva così dannatamente bene.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 16:33     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Le mie cose, hai detto? Mi dispiace deluderti... ma le uniche cose che ho sono questi miei abiti e la mia borsetta... fu la replica maliziosa di Serena, che però si interruppe per ubbidire all'altrettanto maliziosa richiesta di Light, il cui pollice venne passato direttamente sulle labbra della castana,. che dal canto suo fu più che lieta e lusingata di regalare un po' del suo "sapore" alla rosata, che una volta finito imitò quel succhiare con molta più malizia e, subito dopo, la prese nuovamente per mano e la ricondusse nella sua stanza, arrivando fino ad un gran bagno privato.

Caspita... ma è bellissimo... disse osservando prima di dettagli del bagno e poi l'enorme vasca da bagno già piena di acqua calda, portando infine lo sguardo verso Light che si era tolta un po' di cose ed era rimasta in pantaloni e camicia E tu inizi a sembrare un vero splendore... aggiunse notando l'altra immersa fino alle ginocchia e pronta ad aspettarla.

E senza farsi pregare, Serena si tolse le scarpe e le lunghe calze, scoprendo per prima cosa le lunghe gambe affusolate e toniche con le quali zompettò fino al bordo della vasca. Successivamente portò le braccia dietro la schiena e abbassò la zip del vestitino, che scivolò via attraverso le sue forme sinuose e ancora avvolte nell'intimo, una semplice accoppiata di reggiseno e slip di colore nero... che però finì col raggiungere subito il pavimento mentre Serena, ora completamente nuda si avvicinava a Lightning e le chiedeva Che te ne pare, Light? Questo mio fisico statuario è di tuo gradimento? Mi auguro di sì... così come mi auguro che anche il tuo non sia da meno
 
Top
Saint Just
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 17:23     +1   -1




Lightning
2ue1lja
~Meglio così infondo no?~ Se aveva poche cose, sarebbe stato facile poi, avere tutto di lei, darle tutto e forse stava pensando un po' troppo in fretta ma a chi importava? Serena le piaceva, eccome se le piaceva, non riusciva a fare a meno di volerla toccare, di volerla sentire fremere sotto di se, di volerla vedere e sentire. Sorrise appena al complimento dell'altra. Si ritrovò ad aspettare con impazienza, a saggiare con lo sguardo ogni centimetro di pelle che guardava con lussuria mentre veniva scoperto. E con lo sguardo accarezzò le gambe perfette di Serena, lunghe e ben tornite, e sentì il respiro cominciare a diminuire e l'eccitazione aumentare, mentre diverse scariche si irradiavano dalla schiena al basso ventre e rimase ad osservarla stupita mentre si toglieva il vestito e lasciava vedere il corpo bellissimo di una dea, la sua dea. E Serena si spogliò, rimanendo completamente nuda e Light ne rimase estasiata, non aveva mai visto niente di più bello e quando fu di fronte a lei , l'accolse tra le proprie braccia e con una mano le accarezzò il viso mentre con l'altra le accarezzava la schiena sfiorandogliela. ~Sei una visione, semplicemente bellissima.~ Sorrise in modo furbo quando parlò del proprio corpo, capì che anche Serena voleva vederla completamente nuda, e Light, cominciò a sbottonare la camicia, la tolse dai pantaloni e la gettò via. Lo stesso fece piano piano con i pantaloni, ma prima, fece girare Serena e se la premette addosso, per leccare con malcelato desiderio il collo, il lobo dell' orecchio e il suo interno. Fece scivolare via anche i pantaloni e li lanciò da qualche parte, piano tolse l'intimo bianco, rimanendo anche lei nuda e non mancava intanto di dare delle attenzioni a Serena, baci misti a morsi a dire che era sua in quel preciso momento, e poi se la premette addosso, tenendola con la sinistra dai seni e con l'altra dal basso ventre senza ancora entrare in contatto con la sua femminilità, per farle sentire il proprio fisico, tonico e asciutto e sul ventre con un accenno di muscolatura. ~Io sono un militare, devo avere un fisico perfetto.~ E se Serena l'avesse seguita, avrebbe fatto qualche altro passo indietro, poi l'avrebbe lasciata e si sarebbe immersa. Ah, dio come la voleva! Non appena riemerse, in preda all'eccitazione la prese di nuovo contro di se e la avvicinò alla propria bocca. Non si fece attendere oltre cominciando a sentire che in basso, cominciava ad avere delle reazioni ben precise. La prese dalle natiche e la fece strusciare sulla propria gamba destra e infine la baciò. Un bacio pieno di lussuria e passione, in cui succhiò e morse la labbra altrui, talmente tanta era la voglia di possederla, e infine penetrò la bocca dell'altra con la propria lingua, la mente ormai in panne, in una lenta quanto eccitante carezza carica di erotismo. ~Mhn...~ Le mugolò praticamente in bocca, mentre premeva di più con la propria gamba sulla femminilità altrui, fino a quando non sentì il clitoride dell'altra sulla propria pelle, ma non l'avrebbe presa lì e in quel modo e le impedì di strusciarsi quando avrebbe voluto. Piuttosto la portò di nuovo a riva e la fece poggiare sulle ginocchia e sui palmi delle mani. Le si appoggiò addosso e la mano arrivò fin sul monte di Venere, con il fiato corto. ~Dimmelo tu, cosa vuoi, dovrai pregarmi perché io ti tocchi ancora e cerca di essere precisa altrimenti non farò quello che vorrai.~ Precisa, aspetta l'altra, poggiando la propria femminilità sulle due natiche, per farle aumentare il desiderio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 17:52     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Come Serena ebbe detto le sue ultime parole, Light le parve eccitata che accontentò quasi subito il suo desiderio di vederla nuda, e infatti dopo qualche complimenti al bel corpo di Serena cominciò col togliersi la camicia e lanciarla via nella stanza, ma non prima di aver preso a sé la castana e averle leccato e morso lascivamente un orecchio. Toccò poi ai pantaloni e all'intimo della rosata, e anche in quella "fase" Serena venne letteralmente bombardata di attenzioni, tra il sentire il fisico allenato di Lightning che farsi strusciare su di lei, per non parlare poi del bacio...

Quello fu senz'altro uno dei baci più belli e lussuriosi che Serena ebbe mai ricevuto in vita sua: non aveva idea di quanto Lightning stesse trattenendo dentro di sé una simile foga, ma la castana ricambiò come poteva fino quando non venne riportata a bordo vasca, seduta sulle ginocchia e appoggiata sui palmi, mentre Light da dietro le intimava di darle indicazioni precise su cosa voleva...

Sai... di solito ero io quella che stava "sopra" nel rapporto... ma dato che sei un comandante... e di conseguenza sei tu colei che porta i pantaloni... che ne diresti di possedermi e farmi urlare di piacere fino a quando non perdo la voce? le rispose con voce maliziosa e ormai rotta dalla lussuria e dagli ansimi Voglio lasciarmi travolgere dalla tua bellezza... dalla tua passione... e voglio essere tua... solo tua e di nessun altro... mia Light...
 
Top
Saint Just
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 18:38     +1   -1




Lightning
2ue1lja
Sentiva Serena cominciare a cedere anche lei, e rise quando ascoltò le sue parole, ma emtrambe erano ormai preda della passione, di quella lussuria travolgente che non accennava a voler finire. ~Ai tuoi ordini, piccola mia. E non temere, sarai solo mia e io....solo tua.~Le ultime due parole vennero lasciate un preda all'ansimare ma portavano anche una sorta di amore ancora acerbo ma vivo. Serena doveva essere la sua compagna, non solo con il corpo ma anche con il cuore e con la mente. Scese lungo il corpo, accarezzandolo,accarezzando ogni singolo lembo di corpo, per fermarsi. ~Fa...quello che ti dico. Per ora rimani ferma.~ Light la prese dai fianchi e cominciò a leccarle tutta la schiena, concentrandosi sulla spina dorsale che baciò e mentre scendeva, portò la mano sinistra sulla femminilità di quella che voleva considerare la propria compagna e la destra sulla natica relativa. Piano piano, senza fretta arrivò sulla natiche che prese a baciare e che poi morse con decisione lasciando la forma dei propri denti, e mentre faceva questo, con l'altra mano, accarezzò semplicemente la sua femminilità senza entrare ancora, solo per farla eccitare di più e per far aumentare le aspettative. Con la bocca arrivò alla fessurina tra le natiche e prese a baciarla e a leccarla, usando la propria saliva per ammorbidirla, intanto aveva cominciato ad aprire e chiudere le labbra della femminilità della compagna, secondo un ritmo lento ma preciso, ogni volta sempre di più. ~Rilassati e non preoccuparti.~ Quando sentì di averla preparata per bene, infilò prima la punta della lingua, ruotandola all'interno, dando delle piccole spinte avanti e indietro, allargando e lubrificando la fessura con la saliva per farle provare solo piacere e quando si accorse di poterlo fare, fece entrare un quarto della lingua che poi uscì, perché voleva assaporare altro di Serena, e fu l'indice a farsi strada tra le natiche e sentì stringere, sentì il calore del corpo dell'altra. ~Se questo è solo l'inizio, non vedo l'ora di prendermi il resto.~ Prima di continuare, si fermò con l'atra mano, e la fece girare sulla schiena per avere quel corpo perfetto di fronte mentre lentamente il dito si mosse nel corpo di Serena e Light sentiva sempre più che l'eccitazione stava facendo reagire la propria femminilità e che cominciava a diventare fastidiosa senza poter essere appagata ma ci sarebbe stato tempo. ~Sei così stretta...~ E avrebbe voluto aggiungere altro ma le parole non ci riuscivano ed infilò anche il medio dentro. Quando si stese sulla schiena, si prese di nuovo le labbra di Serena, per lasciarle alcuni attimi dopo con il fiatone ed un filo di saliva che le univa ancora e le leccò, andando poi con la mano libera a stuzzicare i seni e i capezzoli, che strinse tra le dita alternativamente. Con la bocca scese sul seno e lo leccò e mordicchiò avidamente per succhiare la pelle e sentirne il sapore buonissimo. Scese ancora e fianalmente arrivò alla femminilità della compagna. ~Sei una dea...la mia bellissima dea.~ E con la lingua leccò la femminilità partendo dal basso verso l'alto dove si fermò sul clitoride che mordicchiò e succhiò, mentre la altre due dita si muovevano nella ragazza. La bocca, piena dell'altra e della sua eccitazione si spostò andandola a penetrare con la lingua e a stimolare il clitoride con le dita, in movimenti precisi e circolari. Infine, ritrasse la lingua e la penetrò con due dita, e andò a baciarla per sentire il sapore delle sue labbra aspettando di sentirla solo venire e gridare. Era così buona sulla lingua, che l'avrebbe presa tante altre volte.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 19:06     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Tutto ciò che vuoi... Light fu l'unica cosa che disse mentre rimase ferma e la lasciò fare, sentendo prima la sua lingua sulla schiena e poi i morsi sul suo sedere, seguiti poi dai suoi tocchi carichi di passione.

L-Light... mugolò mentre la rosata procedeva col suo operato, facendole sentire numerose scariche di piacere mentre la girava a pancia sopra e successivamente continuava a torturarla con le sue dita Continua... ti prego... cercò di aggiungere ma le parole le morirono in gola non appena sentì la lingua di lei dentro la sua femminilità, cosa che la fece gradualmente urlare e mugolare di un piacere che gradualmente si insinuava dentro di lei... cosa che accadde quando poi sentì non una ma ben due dita dentro il suo antro del piacere.

Ah... Light... non... fermarti... sento... che... ah... ah... oh Dio... il fulmine... il fulmine dell'apice sta arrivando...!!!

E dopo lunghi ed intensi minuti passati in balia di tutte quelle lussuriose attenzioni, Serena cedette del tutto e venne... venne come mai aveva fatto prima d'ora e, dopo aver emesso un urlo liberatorio così intenso che avrebbe sicuramente fatto invidia ad uno jodel la propria intimità rilasciò un lieve fiume di umori, mentre Serena stessa si accasciò a terra stanca e sfinita, ma felice e con un sorriso così soddisfatto che non lasciava dubbi su quanto Light le avesse letteralmente fatto vedere le saette

È stato... bellissimo... era da una vita... che non mi sentivo... così libera
 
Top
Saint Just
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 19:26     +1   -1




Lightning
2ue1lja
Si sentiva bagnata, ogni mugolio o grido di piacere era musica per le sue orecchie. Quel fiato spezzato, sentire il calore di Serena e quanto fosse stretta, sentirsi avvolgere da lei in quel modo, la annebbiava completamente la mente e mentre si muoveva dentro di lei passò da un ritmo lento ad uno più sempre sostenuto ed accellerato. ~Godi, piccola, godi...~ E quando venne, Light uscì lentamente le dita dal suo corpo e le leccò per assaporare a pieno il sapore della compagna, del suo sesso, della sua passione e della sua libidine. Sorrise alle sue parole, la vide stanca e appagata e per il momento, lasciò che la propria eccitazione premesse senza che venisse appagata ma non voleva chiederle troppo. ~Aspetta, devi pulirti.~ E Light scese con la bocca ancora sulla femminilità della compagna e la leccò prendendo completamente i suoi umori, gustandoli appieno, era così dannatamente buona da farla mugolare contro il suo sesso con quei semplici gesti, complice l'eccitazione ancora presente sul basso ventre. ~Sei così buona...~ In quel momento l'avrebbe presa di nuovo solo per farla gridare ancora in quel modo ma si stese su di lei e la baciò per farle assaporare e condividere lo stesso sapore. Quando si staccò, le accarezzò il viso e poggiò la fronte contro quella dell'altra per calmarsi, soprattutto in basso, quella Serena era proprio brava a provocarla. Le aveva fatto perdere il controllo in così poco tempo, che non riusciva a capacitarsene.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 19:43     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Sei stata fantastica... e se non fossi già nuda mi toglierei tanto di cappello davanti a te... signorina comandante~ disse con un filo di voce prima di vedere Light ritornare sulla sua femminilità solo per "pulirla" dei suoi umori e già che c'era donarle un nuovo bacio, che Serena accettò molto volentieri Sono contenta... di avere un buon sapore... le disse prima di abbracciarla a sé e far entrare i loro seni a pieno contatto, sentendoli aderire senza problemi E ti ringrazio per avermi "riacceso" la passione... da oggi sarò solo tua... e farò solo ciò che mi dirai aggiunse dandole piccoli baci sulla fronte e sul collo

Ad un certo punto, però, quasi a voler interrompere quel momento così idilliaco ci pensò lo stomaco di Serena, che a quanto pare era da quando era arrivata che non aveva messo qualcosa sotto i denti Oh... scusami, Light... ma sembra che tutto questa "attività fisica" mi abbia messo fame
 
Top
Saint Just
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 20:08     +1   -1




Lightning
2ue1lja
Si lasciò abbracciare, sentì il seno di Serena contro il proprio a la sensazione fu piacevole, molto piacevole. E quando la bocca della compagna scese sul collo si trovò ad ansimare. ~Ferma, sei sleale....ah...~ Sentire le sue labbra sulla pelle bagnata ma ancora rovente, le accentuava i brividi che le percorrevano la schiena, fino a quando non furono interrotte dal suono della pancia di Serena e sorrise, eh no, non era proprio giusto così. Si alzò ed uscì per alcuni istanti fino ad arrivare ad un telefono. ~Porta qualcosa da mangiare per due....si per due....il meglio e anche...da bere.~ Tornò nella vasca, l'acqua le piaceva, farlo nell'acqua le piaceva, cosa che aveva scoperto proprio con Serena e tornata dove era la prese dal polso e se la buttò addosso. ~Sei proprio sleale, io avevo deciso di tenere la mia eccitazione per me perché eri stanca e tu mi baci sul collo. Che cattiva ragazza.~ Fece scorrere le dita lungo la spina dorsale della ragazza e si avvicinò al suo orecchio. ~Se proprio vuoi fare qualcosa per me, fammi godere, perché dopo averti vista venire anche io ne ho bisogno ma mi sembra ingiusto non godere delle tue attenzioni, mentre aspettiamo che ci portino qualcosa, che dici?~ Serena, il suo corpo era tremenda, e Light sapeva che ogni volta che l'avrebbe vista nuda, non avrebbe aspettato un secondo prima di fare l'amore con lei. Rimase ferma, se le piaceva stare sopra, adesso aveva la possibilità di farlo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 20:25     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Di norma, una situazione imbarazzante come lo stomaco che brontola per la fame spezzerebbe qualunque tipo di atmosfera, ma per Lightning non fu così e infatti dopo aver lasciato Serena da sola per un po' ritornò subito dentro la vasca... e già che c'era trascinò Serena con sé, la quale riemerse tutta bagnata e coi capelli umidi nonché in tempo per ricevere nuove carezza dalla sua Light, la quale le richiese (o meglio, ordinò) di farla godere in attesa dell'arrivo del cibo.

Come desiderate, comandante... questa umile recluta farà del proprio meglio per regalarvi un orgasmo... o anche due... ubbidì la castana, avvicinando meglio la rosata a sé e tempestandola di una nuova serie di baci mentre con una mano le torturava un seno per volta a suon di palpate e con l'altra invece faceva visita alla sua femminilità, titillandole il clitoride ma non azzardandosi ancora a violarne l'interno.

Tali effusioni durarono solo qualche minuto, e passati quelli Serena continuò coi baci, ma partendo dal collo fino ad arrivare all'ombelico, mentre la mano addetta ai seni cambiò posto e insieme a tutto il braccio portò Light a sé massaggiandole la schiena tonica e asciutta... e per quando riguardava la mano sulla femminilità... beh, quella si decise finalmente ad entrare infilando prima un dito, poi un secondo e infine addirittura un terzo, condendo il tutto con movimenti circolari alternati al classico "avanti-indietro"

Avanti, mio comandante... sfoghi tutta la propria passione repressa... e mi faccia sentire le sue urla di battaglia~
 
Top
Saint Just
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 21:07     +1   -1




Lightning
2ue1lja
~Vediamo se vi meritate una promozione.~ Light ci stava a quel gioco e accolse la lingua di Serena tra le proprie labbra e si deliziò di quei baci, ma non si aspettava che Serena ci sapesse fare così tanto, e quando sentì la sua mano sui seni e l'altra sul clitoride, il fiato cominciò a venirle meno e si sentiva bollente, percorsa da mille piacevoli brividi. ~Mmm...~ Si ritrovò a mugolare in preda all'intenso piacere che le stava regalando, e quando liberò le labbra per scendere, si ritrovò a fremere con tutto il corpo, lasciando che sospiri e mugolii uscissero dalle labbra contemporaneamente, mentre il petto le si alzava e si abbassava senza alcun ritmo preciso, velocemente. Si sentì tirare verso Serena, non capiva cosa volesse fare, la mente completamente bianca e il corpo in totale balia dell'altra. ~Cosa....cosa vuoi fare?~ Il viso di Light era completamente stravolto, non riusciva a capire come potesse provare tutte quelle emozioni e quando sentì il primo dito di Serena dentro di se, reclinò il capo all'indietro, con la bocca che non riusciva a far uscire alcun suono ma che faceva comprendere come tutto quello le stesse piacendo, e quando sentì il secondo e poi il terzo dentro, si morse il labbro inferiore. ~Ti prego...non fermarti...non...~ Non riusciva quasi a parlare, la voce rotta dal piacere, dagli spasmi, dalla lussuria mentre sentiva Serena dentro di se, ed era così piacevole, così assurdamente appagante,che si ritrovò ad assecondare con il bacino i movimenti delle dita della compagna, incontrandola, facendole sentire quanto ci fosse, e quelle parole gli arrivarono alle orecchie aumentando l'eccitazione. Ancora alcuni minuti, e Light, arrivò all'apice del piacere, rilasciando i propri umori mentre il corpo era ancora scosso dagli spasmi del piacere derivante dall'amplesso. E nemmeno lei si risparmiò, la voce diede il giusto merito al lavoro delle mani di Serena. ~Ah...Se-Serena...io...io...non ci riesco...sto per...Ah!~ Ancora fremente la prese e se la buttò addosso per baciarla, voleva quelle labbra, la voleva davvero. ~Nessuna mi aveva mai fatto questo effetto, non era mai riuscita ad avere un orgasmo prima. Ma tu...la mia bellissima Serena, hai delle mani...~ E quando gliele guardò, si accorse di averla sporcata e la dispiacque. ~Scusa, ti ho sporcata tutta....tra un po' arriverà il pranzo...~ Non a tutti piaceva, e non sapeva se per Serena fosse un problema o meno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2016, 21:31     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

E fu così che, grazie al lavoro di Serena, anche Light poté raggiungere l'apice del piacere, ricompensandola con non pochi baci sulle labbra per il buon lavoro svolto... anche se un po' di umori erano rimasti nelle mani di lei Ah, non preoccuparti, posso lavarmele tranquillamente la rassicurò prima di bagnare le mani dentro l'acqua della vasca e strofinarle per bene Visto? Nessun problema aggiunse sorridendole sincera prima di stendersi un po' verso il bordo della vasca e godersi l'acqua calda, lasciandosi andare ad un po' di relax mentre accavallava le gambe.

Ad ogni modo... e scusa se cambio argomento dopo... diciamo esserci date alla "pazza gioia", ma... potrei gentilmente chiederti che cosa ci sarà di buono per pranzo? chiese poi mentre la sua voce e il suo atteggiamento da "sexy lady" lasciavano nuovamente il posto alla signorina allegra e gioviale che era prima di venire corteggiata da Lightning No, perché mi ritengo una che assaggia e mangia un po' di tutto... e anche una a cui il cibo in generale piace parecchio, ovviamente aggiunse mentre metteva le mani dietro la testa per mettersi più comoda, salvo scuotere la testa e dire Oh, è vero... gli unici abiti che avevo ora sono lì sul pavimento! Se la servitù arriva e non sono presentabile si imbarazzerà un sacco! Però non me la sento di rivestirmi... ah, che dilemma

Edited by Franky - 12 - 28/11/2016, 19:33
 
Top
Saint Just
CAT_IMG Posted on 30/11/2016, 00:31     +1   -1




Lightning
2ue1lja
Il petto di Light continuò ad abbassarsi ed alzarsi con un ritmo non proprio regolare per ancora qualche tempo dopo aver raggiunto l'apice del piacere grazie alle mani di Serena. Le sorrise, a quanto le sembrava di aver capito, Serena non era una che si faceva poi troppi problemi e questo le piaceva, non era di intralcio alla loro relazione, se così si poteva definire. Light si immerse per riscaldare il corpo e lavarlo e togliere di dosso in ogni caso, quella che era stata l'euforia del momento, ma non le dispiaceva poi troppo aver fatto l'amore con Serena, sentiva che era giusto, che aveva fatto bene e le si avvicinò, mettendosi sulla sinistra della ragazza. ~Ci saranno dei tipici cibi del Jamir. Se ti dicessi i loro nomi non finirei più di elencarteli e passerebbe l'imtera notte. Ma vedrai, sono buoni.~ Sorrise ampiamente in merito agli abiti e la tirò a se cingendole la vita da dietro, per baciarle poi il collo. Non era ancora sazia di Serena, nè lo sarebbe mai stata in effetti, ma era anche un gesto di complicità il suo, verso l'altra. ~Ti copro io se proprio vuoi...ma lasceranno il cibo fuori, sarò io ad andarlo a prendere, tranquilla.~ E di fatti, poco dopo, dalla porta arrivò il rumore inconfondibile del bussare di qualcuno. Light le lasciò un ultimo bacio sul collo e la strinse, non voleva allontanarsi da quel tepore ma doveva farlo e quindi uscì dalla grande vasca, per mettersi poi un accappatoio bianco e andare ad aprire, rivelando un cartello con diversi piatti che portò dentro la stanza. ~Sulla sinistra c'è un altro accappatoio, mettilo così non prenderai freddo. Su vieni.~ E mentre l'aspettava, cominciò a preparare il tutto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2016, 08:04     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Mentre si godeva il relax Serena rimase ad ascoltare le risposte di Light, e sorrise leggermente dopo aver notato una certa complicità nelle parole e nelle carezze di lei.

Non vedo l'ora di assaggiare tutto quel cibo, allora le disse mentre si faceva più che volentieri stringere e baciare dalla rosata

Venne però il momento di tornare coi piedi per terra, e seppur a malincuore Serena dovette seguire l'esempio dell'affascinante comandante e uscire dalla grande vasca, per poi avvolgere il suo bel corpo in un candido accappatoio dentro il quale asciugarsi.

Fatto questo, Serena si concesse qualche momento in più per recuperare i propri vestiti e quelli di Light e metterli a lavare in quello che doveva essere un cesto per la lavanderia, e infine ritornò nella stanza da letto, sedendosi comodamente sul materasso

Eccomi... e spero non ti dispiaccia se ho messo i nostri vestiti nella cesta per lavarli disse mentre si asciugava un po' i capelli, salvo poi vedere il carrello del cibo e aggiungere A parte questo... mangiamo?
 
Top
Saint Just
CAT_IMG Posted on 30/11/2016, 19:34     +1   -1




Lightning
2ue1lja
~No, non è un problema, sapranno cosa farne i domestici. E a tal proposito, più tardi che ne dici di andare a fare un po' di compere, la mia....ragazza, non può andarsene in giro e avere solo un vestito, non quando io posso comprargliene degli altri. E, cosa più importante, non mi farai desistere dal mio intento, di questo, puoi star sicura.~ Quando aveva usato il termine ragazza, era rimasta quasi incerta se farlo o meno, ma poi la pazzia o la follia o l'amore, l'avevano portata a dirlo, a dirle che era la sua ragazza e che quindi, beh, l'aveva presa sotto la propria ala protettiva e nel proprio cuore. Light cominciò così a sistemare due sedie intorno al tavolo rotondo e i piatti. ~Ci sono diversi antipasti, due primi tipici del Jamir, due secondi e del gelato ai frutti di bosco rossi. Prego.~ Light spostò la sedia facendo un mezzo inchino per permettere a Serena di sedersi, così come nei migliori film, ma era anche grazie alla sua educazione che il padre le aveva impartito, e che non le dispiaceva mettere in atto con la ragazza. Quando si sedette, Light fece lo stesso portandosi sulla sua sinistra, e prese un panzerottino e lo portò alle labbra, leccandosi poi le labbra per togliere del sughetto che era fuoriuscito dall'antipasto. Poi prese uno sformato di ricotta e spinaci e lo propose a Serena. ~Prova questo, è decisamente buono, prodotto con una varietà particolare di spinaci che crescono solo qui.~
 
Top
48 replies since 22/11/2016, 20:49   1052 views
  Share