Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Pronto soccorso

« Older   Newer »
  Share  
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 21:20     +1   -1




Ayumi

arrivarono dopo poco con aliscia che aveva guidato come una pazza "aliscia non sono in punto di morte credo solo di essermi fratturata il polso e per il resto sono un pò ammaccata ma sto bene non c'è bisogno di correre così" vennero i medici le fecero la risonanza e le steccarono il polso sel'era fratturato "devo chiamare Haruka mi devo far venire a prendere salutò aliscia "grazie aliscia....ora puoi andare mi faccio venire a prendere ci vediamo domani" "okey....se vuoi ti riaccompagno..." no tranquilla vai" "allora a domani credo" disse salutandola con un sorriso ayumi prese il telefono e telefonò haruka "ruka....non è che puoi venirmia prendere sono al pronto soccorso?

 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 21:49     +1   -1




Ayumi

Haruka dopo pochi squilli aveva risposto sentì la voce agitata e la tranquillizzò "amore tranquilla non è successo niente sono solo caduta dalle scale e mi sono fratturata il polso quindi non posso guidare....forse non ti sei resa conto ma hai una fidanzata abbastanza imbranata " le disse scherzosa

Ayumi

la sentì calmarsi "ai tranquilla ce la faccio vieni con la moto...ti aspetto" disse per poi chiudere la chiamata e sedersi sulla sedia della sala d'aspetto
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 21:55     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


da qui

Haruka

Arrivò a tutta velocità all' ospedale e parcheggiò la moto per poi avviarsi verso il pronto soccorso, decise di andare a vedere se l' altra fosse in sala d' aspetto prima di chiedere a qualche infermiera, quando vide Ayumi seduta le fece un sorriso dispiaciuto e le si avvicinò velocemente sedendosi sulla sedia libera di fianco alla sua, le prese la mano sana e la strinse nella sua mentre la guardava leggermente in ansia Ehi.. stai bene? le chiese scrutandola in cerca di segni o ferite sul suo corpo
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 22:00     +1   -1




Ayumi

le sorrise accarezzandole il viso dolcemente "amore calmati sto bene...a parte il polso mi sono solo un pò qua e la forse mi usciranno due lividi ma sto bene" le disse dandole un bacio sulla guancia
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 22:05     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Annuì e sospirò Mi.. mi hai fatto prendere un colpo... ammise infine distogliendo lo sguardo e puntandolo per un attimo a terra per poi tornare a guardare l' altra Ti prego.. se mai dovesse accadere di nuovo una cosa simile dimmi prima che ti sei fatta male solo al polso e poi che sei al pronto soccorso... altrimenti invece che in moto potrei arrivare qui su una barella perchè ho avuto un infarto le disse sorridendo leggermente e mettendo la cosa su un piano scherzoso benchè la chiamata di Ayumi l' avesse agitata moltissimo
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 22:14     +1   -1




Ayumi

sorrise anche se aveva capito perfettamente che si era agitata molto "va bene però ti ho chiamata io dovevi essere più tranquilla se era qualcosa di più grave ti avrebbe chiamato qualcun altro con il mio telefono" le disse portandole la mano non fratturata ad accarezzarle i capelli
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 22:19     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Le sorrise di nuovo e fece un piccolo cenno con la testa Lo so.. però in quel momento non è che ci abbia pensato molto... le disse avvolgendole i fianchi con un braccio e dandole un leggero bacio sulle labbra ignorando le persone attorno a loro, alcune le fissavano mentre altre distoglievano lo sguardo o sussurravano commenti Andiamo? le chiese poi inclinando leggermente la testa O devi rimanere ancora qui? aggiunse poi non essendo sicura se l' altra potesse andarsene
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 22:23     +1   -1




Ayumi

ricambiò il bacio "mi hai letteralmente rubato le parole dalle labbra" disse scherzosa per poi alzarsi "si andiamo via...chegli ospedali non li sopporto molto" le disse prendendola per mano
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 22:26     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Quando si alzarono si guardò attorno e le venne in mente l' ospedale dove era stata ricoverata Michiru... non era molto diversa la sala d' aspetto, ma forse gli ospedali erano un po' tutti uguali, si riscosse al commento di Ayumi e stringendo la sua mano si avviò verso l' uscita Già... anche a me non stanno molto simpatici disse guardandola per pochi secondi per poi portarla dove aveva parcheggiato la moto
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 22:31     +1   -1




Ayumi

laah che idiota potevo prendere un taxi le avrei risparmiato volentieri la tortura chissà quanti brutti ricordi le saranno venuti in mente" penso le strinse la mano "mi dispiace di averti costretto a venire a prendermi....ma aliscia gia mi aveva portato quì non mi sembrava giusto farmi anche accompagnare a casa le disse mentre arrivavano alla moto
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 22:36     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

La guardò quando si scusò e le sorrise baciandole la fronte Non dire sciocchezze, hai fatto benissimo a chiamarmi le disse cercando poi il suo sguardo e sorridendole dolcemente per rassicurarla sapendo perchè l' altra si stava scusando, poi si voltò verso la moto e prese uno dei caschi per poi tornare a voltarsi verso Ayumi Ti aiuto a metterlo le disse infilandole poi il casco delicatamente per non farle male
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 22:45     +1   -1




Ayumi

rispose mogia "va bene" tanto lo sapeva che un pò si era rattristata poi ridacchiò quando le mise il casco in quel modo "haruka la mia testa sta benissimo tranquilla non mi rompo" disse con un dolce soriso per quelle premure
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 22:50     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Le sorriseScusa disse divertita per poi finire di metterle il casco, glielo allacciò per poi mettersi il suo e salire sulla moto, aspettò che anche Ayumi fosse salita per poi partire e dirigersi verso casa guidando più lentamente del solito

qui
 
Top
°Irony
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 17:47     +1   -1




Riprendiamo da qui

« Sei molto gentile! » Concluse educatamente prima di arrivare all'ospedale che non era per niente distante da dove erano loro.
Una volta arrivate fecero fare i primi controlli alla ragazza.
« Se vuoi puoi andare. Non vorrei toglierti altro tempo » disse educatamente mentre aspettavano che Jishi finisse di fare la prima visita.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 18:05     +1   -1




Kiri

"figurati non ho fatto nulla di che" disse con il sorriso
"ma poi avete modo di tornare a casa? Bisogna avvisare i genitori di Jishi e anche i tuoi... Poi voglio controllare di persona le lastre, è il mio mentore che le sta facendo la prima visita quindi è in buone mani" disse mentre faceva accomodare la ragazza in sala d'attesa
 
Top
27 replies since 13/3/2011, 21:20   226 views
  Share