Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Studiando al parco

« Older   Newer »
  Share  
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 13:03     +1   -1




Kiri Nikaidou

Era una bella giornata soleggiata ma non afosa, un leggero venticello accarezzava la pelle di Kiri.
Era seduta alla base di un grande albero mentre ripassava l'argomento del suo prossimo esame universitario: fratture scomposte.
Stava facendo anche un praticantato all'ospedale cittadino nel reparto ortopedia e riabilitazione, molto spesso era al pronto soccorso dove venivano in continuazione persone con ossa rotte o distorsioni. Ormai era in grado di riconoscere e fare la diagnosi ma non aveva ancora l'abilitazione a operare sul paziente anche per una semplice ingessatura, questo non le pesava più di tanto in fondo era lì per osservare e imparare, a tempo debito avrebbe operato anche lei.
Era concentrata sui libri quasi da isolarsi completamente, riusciva a non dar retta alle persone e alle distrazioni che potevano esserci
 
Top
°Irony
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 14:03     +1   -1




Per la fine del mese ci sarebbe stata la partita di football della squadra della scuola Fukushima, le cheerleaders della scuola si allenavano ogni giorno senza sosta ne distrazioni per lo spettacolo che dovevano dare alla tribuna a inizio partita ed ad ogni tempo. Ad ogni modo quel giorno la palestra era occupata quindi le ragazze si stavano allenando al parco senza la divisa da cheerleaders ma semplicemente con pantaloncini quasi inesistenti e top o canotte piuttosto leggeri dato il caldo di quel giorno.
Dovevano fare la piramide come al solito quando qualcosa andò storto. Ad un certo punto Jichi, una ragazza che era nella parte più alta della piramide umana, e che reggeva Denise che era la punta, aveva sbagliato a posizionarsi facendo cadere tutte le ragazze.
« Oh mio dio! Jinchi tutto bene?! » Domandò guardandola a terra mentre si teneva la gamba dolorante.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 14:32     +1   -1




Kiri

Ormai aveva finito di studiare, stava riponendo il libro nella sua tracolla quando sentì un po' di baccano poco distante da lei.
Un gruppo di ragazze un po' allarmate per la caduta di una di esse, Kiri la vide tenersi la gamba dolorante e senza timori si avvicinò a lei.
"Tranquilla, posso aiutarti" disse quasi fosse già un medico esperto "Io sono Kiri, sono tirocinante in ortopedia" disse per farsi conosce e non spaventare la ragazza.
Le tolse la scarpa e poi le analizzò il piede e la caviglia "è leggermente gonfia ma non sembra esserci nulla di rotto... deve essere una distorsione" disse per informare la ragazza, ma bisognava comunque portarla l pronto soccorso per gli accertamenti e mettere su subito del ghiaccio.
"Bisogna però andare al pronto soccorso, hai qualcuno che ti può accompagnare in macchina?" le chiese, l'avrebbe fatto Kiri ma per la sera aveva un impegno... ma se nessuno avesse potuto portarle avrebbe disdetto l'appuntamento
 
Top
°Irony
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 14:37     +1   -1




Denise vide avvicinarsi una donna, piuttosto giovane, che sembrava essere proprio un medico. Per fortuna - Pensò la bionda avvicinandosi a sua volta alla compagna ascoltando quello che gli stava dicendo.
« Purtroppo non c'e nessuna di noi che ha la macchina » Rispose Denise al posto dell'infortunata « Il sono il capo delle cheerleader, ovvero queste ragazze, è ho la sua responsabilità ma non so proprio come portarla al pronto soccorso » Disse preoccupata mentre si portava una lunga ciocca bionda di capelli dietro all'orecchio « Forse è un po' da maleducati però.. Potresti accompagnarla tu? Verro con lei e .. Ti posso parare la benzina per il disturbo » disse cercando una soluzione per corrompere la mora.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 16:43     +1   -1




Kiri

Rimase un po' titubante, anche se aveva conoscenze e quindi poteva passare anche avanti avrebbe perso un po' di tempo al pronto soccorso e quindi l'impegno preso doveva sicuramente disdirlo.
Fisso la ragazza bionda per poi annuire "Va bene posso portarla io, ho la macchina fuori dal parco... Mi aiuti a tirarla su?" chiese alla ragazza che si era proposta di venire.
Sollevò leggermente e con delicatezza la ragazza infortunata e molto lentamente e cautamente si avviarono all'auto
 
Top
°Irony
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 16:47     +1   -1




Le fece cenno di "sì" con la testa quando le chiese se poteva darle una mano a portarla con sé fino alla macchina che era stata parcheggiata all'esterno del parco.
Ad ogni modo mise il braccio dell'amica attorno al collo, nello stesso modo come fece quella ragazza, e l'alzarono in piedi. Denise avvisò le altre ragazze di tornarsene a casa per oggi. Arrivarono alla macchina mentre la ragazza si lamentava un po' per il dolore e zoppicava. Alla fine la misero nei posto posteriori stesa.
Denise e quella dottoressa si misero nei posti anteriori.
« Grazie mille, mi scusi per il disturbo » disse spostandosi i capelli da una parte all'altra un po' imbarazzata per aver mezzo in quella situazione quella donna.
« Lei non aveva nessun impegno? » Domandò preoccupata sperando che la ragazza dicesse di no sennò erano davvero stato due problemi da sopportare.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 16:55     +1   -1




Kiri

Arrivarono alla macchina e posizionarono la ragazza sui sedili posteriori in modo che potesse stare il più comoda possibile, nonostante il dolore provato.
Si mise al volante e accese il motore "non ti preoccupare, e poi puoi darmi anche del tu... Non sono così vecchia" disse scherzosamente continuando a prestare attenzione alla strada
"il mio nome è Kiri" disse volgendo lo sguardo verso la ragazza.
L'ospedale non era molto distante
 
Top
°Irony
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 17:03     +1   -1




« Ok, scusami è per abitudine » Disse accavallando le gambe e guardando la sua amica che si lamentava di tanto in tanto.
« Piacere, io sono Denise e lei è Jishi » disse educatamente sorridendo alla ragazza che l'aveva guardata per un'attimo dopo essersi presentata.


Edited by °Irony - 1/8/2012, 18:47
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 17:16     +1   -1




Kiri

"piacere di fare la vostra conoscenza" disse educatamente
In pochi minuti arrivarono al pronto soccorso

Continua qui

direi che la parte del pronto soccorso la puoi togliere da qua e inizi tu con il collegamento che ho messo ^^ ah poi prima di scrivere la role metti il nome della tua pg come faccio io=)
 
Top
°Irony
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 17:19     +1   -1




non ho ben capito perché mi hai mandata sul link di un'altra role D:
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 17:24     +1   -1




quella role ormai è conclusa, per non aprire topic inutilmente si possono utilizzare topic già esistenti come il pronto soccorso o ristoranti/locali... Basta che le ragazze che ruolavano abbiano concluso e quindi possano ruolare altre persone, se vedi l'ultimo post riporta a un altro topic dove loro hanno continuato a ruolare
 
Top
°Irony
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 17:48     +1   -1




capito u.u beh ho fatto allora
 
Top
11 replies since 1/8/2012, 13:03   89 views
  Share