Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

5°A

« Older   Newer »
  Share  
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 01:20     +1   -1




Tsumugi

Era ancora al di fuori dell'aula a chiaccherare con qualche ragazza che le andava dietro spudoratamente, dato che molte alunne di quell'istituto femminile avevano atteggiamenti omosessuali.
Tsumugi non era di certo una timida o che nascondeva le sue preferenze e questo non le aveva mai causato nessun tipo di problema dato che le sue conquiste erano tutte consenzienti.
Chiaccherava del più e del meno, del fatto che quello era l'ultimo anno e che presto ci sarebbero stati gli esami di maturità, non se ne preoccupava era una studentessa modello.

Suonò la campanella e tutte le ragazze entrarono in aula e presero posto, era l'ora di storia.
Si mise seduta in ultima fila, accanto a lei c'era sempre un banco vuoto dato che la ragazza che lo occupava si era dovuta trasferire.
Aveva sentito delle voci riguardanti l'arrivo di una nuova studentessa, ma non dava molto peso a quelle dicerie perché era inusuale che una nuova ragazza si presentasse a metà anno scolastico inoltrato.
Tirò fuori il suo quaderno degli appunti in attesa che la professoressa iniziasse la lezione...
 
Top
Sui
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 02:02     +1   -1




Sawako

Incredibile. Non solo si era persa nell'istituto, dimenticandosi completamente del percorso per arrivare in classe che gentilmente le avevano mostrato, ma era successo addirittura nel primo giorno di scuola! "Ieri non era successo, sono tornata anche da sola", si maledì. Sawa non apparteneva a grandi città, dunque non sapeva come muoversi in un posto grande come quello. Ma non era una giustificazione e adesso stava rischiando una figuraccia a presentarsi tutta ansimante e trafelata. "Altroché rischiare, qui la brutta figura l'ho già fatta!", pensò.
Trovò la sua aula, la 5°A, dopo venti minuti buoni. Si preparò al peggio, sospirò ed aprì lentamente la porta scorrevole, biascicando parole di scusa.
-Ehm, scusate il ritardo...-
Faceva del suo meglio per mantenere un contegno, ma la sua faccia era probabilmente rossa di vergogna. Non avrebbe mai potuto dirlo, ma a giudicare dai riflettori che si sentì di colpo puntati addosso poteva dedurre che fosse esattamente così. Perlomeno, aveva la divisa stirata e in ordine.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 02:31     +1   -1




Tsumugi

Appena setì la porta muoversi si girò per vedere chi fosse.
Una bella ragazza le si parava davanti, ancora con il fiatone e notevolmente in imbarazzo per il ritardo.
*Ecco perché l'insegnante non aveva ancora iniziato a spiegare evidentemente aspettava lei* pensò Tsumugi continuando a scrutare la ragazza.
L'insegnante le chiese di avvicinarlesi per potersi presentare a tutta la classe, la povera ragazza aveva gli occhi di tutta la classe puntati addosso, in particolare quelli di Tsumugi che la stava squadrando dalla testa ai piedi attendendo di sapere il nome della sua prossima probabile "vittima"
 
Top
Sui
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 15:14     +1   -1




Sawako

La professoressa non sembrò prendersela a male e questo la sollevò. Probabilmente credeva normale una cosa del genere per "provinciali come lei". Evitava il più possibile di guardare la massa di venti studentesse curiose che fissavano nella sua direzione, ma arrivò anche l'imbarazzante momento di rito in cui presentarsi al resto della classe. La "prof. Non-so-chi" non glielo aveva risparmiato. Si posizionò accanto alla cattedra inchinandosi lievemente.
-Sono Manabi Sawako e da oggi sarò in questa classe!-
Chissà quanti dei presenti stavano appuntando il suo nome e cognome, ben attenti nel ricordarselo in seguito. Nessuno, supponeva. Dopo la novità iniziale, chiunque si sarebbe reso conto che in Sawa non c'era nulla di tanto interessante da valere la sua amicizia; e forse era meglio così, aveva sentito strane voci su quella scuola. "Sembrano tutti normali qui", osservò tra sé con un certo sollievo.
La docente le chiese in tono neutrale di andare a sedersi all'unico banco vuoto dell'aula. Non se lo fece ripetere due volte, l'unica cosa che voleva era mimetizzarsi tra le teste altrui. Il suo banco era uno dei più vicini alla finestra, perciò c'era solo una compagna, alla sua destra. Quest'ultima non smetteva di toglierle gli occhi di dosso, o almeno le era sembrato così prima di abbassare lo sguardo scoprendo le lunghe ciglia nerissime.
La ragazza aveva una folta chioma di capelli bellissimi da fare invidia e uno sguardo di chi la sa lunga, qualsiasi cosa potesse significare. Sawa pose le sue quattro ciocche legate in due codini bassi -un penoso tentativo di dare significato a quel cespuglio ribelle- come sipario tra le due. Temendo di essere stata scortese mormorò un "ciao" leggermente soffocato e si sedette.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 17:06     +1   -1




Tsumugi

Continuò a seguire la ragazza con lo sguardo, finché non si mise seduta all'unico banco disponibile, ovvero quello vicino al suo.
"Ciao, io mi chiamo Tsumugi" disse sottovoce in sua direzione.
Era notevolmente a disagio, il che era comprensibile dato che era la "nuova" e sarebbe stata la notizia più chiacchierata della giornata in tutto l'istituto.
"se hai bisogno di qualcosa chiedi pure a me" disse con tono gentile.
Tsumugi stava sondando il terreno per vedere se poteva essere o meno la sua preda, ma inspiegabilmente era attratta da quella persona così semplice a prima vista.
Avrebbe fatto di tutto per arrivare al suo scopo seppur calpestando i sentimenti o le idee dell'altra.
Ci voleva tempo
 
Top
Sui
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 17:51     +1   -1




Sawako

La ragazza, che si presentò come Tsumugi, salutò Sawa gentilmente e si offrì in aiuto in caso di bisogno.
"Già tutta questa confidenza? Magari mi starà soltanto prendendo in giro per la scena di poco fa", pensò. Comunque non voleva essere da meno e rispose noncurante:
-Chiamami Sawa. Beh, se avrò bisogno di fare un giro per la scuola chiederò a te, grazie-
Quell'ultima frase era stata detta in tono scherzoso, ma ne avrebbe avuto bisogno prima o poi. Tornò in silenzio e cercò di concentrarsi sulla lezione, senza davvero riuscirci. Aveva una strana sensazione, ma non avrebbe saputo definire il motivo. Forse dipendeva dal fatto che si sentiva anzi, che era un'estranea in una città che non conosceva: nuova scuola, nuova gente, nuove esperienza, nuova vita... possibilmente nuovi amici. Aveva speso così tante energie per arrivare a quel punto, che adesso non aveva la più pallida idea di come ambientarsi.
Si avvicinò di scatto con la testa verso la compagna di banco, accesa da una lampadina improvvisa e mormorando: -Senti, ti andrebbe di accompagnarmi a fare un giro in pausa pranzo... in giro, dico. Se ti va-. Voleva che Tsumugi la portasse a conoscere meglio la scuola, sia perché le serviva una mappa mentale dell'intero perimetro scolastico che per provare a fare conoscenza. Chi avrebbe mai pensato che quella ragazza sarebbe potuta essere l'ultima persona consigliata alla quale rivolgersi per un'amicizia come Sawa la intendeva?
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 00:14     +1   -1




Tsumugi

Stava ascoltando la lezione e prendeva appunti sulle parti più importanti quando la sua nuova compagna di banco proferì parola.
Bene bene la nuova aveva subito colto la palla al balzo chiedendo di fare un giro per conoscere l'istituto.
Non poteva chiedere alla persona più adatta in quello, conosceva la scuola benissimo... soprattutto le parti più isolate e nascoste.
Volse lo sguardo verso la ragazza e le sorrise, un sorriso che celava una certamalizia ma che non fece cogliere all'altra "Certo posso accompagnarti per farti conoscere meglio l'edificio"
Una compagna di classe riuscì a sentire la risposta di Tsumugi, e dato che la conosceva, scosse la testa e sorrise dato che sapeva i secondi fini della ragazza
 
Top
Sui
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 00:45     +1   -1




Sawako

Sawa sorrise ingenuamente, le guance le si erano un poco colorate di rosso. Per fortuna Tsumugi parve di aver capito a cosa illudeva con quella frase apparentemente poco sensata e si stava comportando in maniera molto cordiale con lei. Purtroppo il cattivo presentimento provato poco prima non accennava a diminuire, anzi... l'ansia la portò a pensare che sarebbe successo qualcosa di sconvolgente da un momento all'altro.
"Sei solo una stupida superstiziosa, Sawa!", la sgridò la sua vocina interiore; la ragazza riprese nuovamente il controllo e fino all'intervallo non ci fu nulla di così importante da dire tra lei e la sua "futura amica". Soltanto una cosa le era parsa singolare: seduta ad uno dei banchi davanti a loro, una delle studentesse stava sogghignando da sola. Sawa si ritrovò a fissarla stupita, prima di fare una piccola smorfia e tornare ai propri appunti. Forse era pazza. Forse erano vere le voci che circolavano a proposito di quella scuola. Certo, i pettegolezzi non riguardavano proprio tutti e non si poteva di certo dire che neanche da dove lei proveniva non esistesse gente alquanto strana!

E' l'ora del giro turistico *w*
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 14/1/2013, 00:38     +1   -1




Tsumugi

Prestò poca attenzione alla lezione, ma non le importava granché.
Stava pensando a che giro far fare alla nuova arrivata, la lezione sembrava non finire ma quel giorno.
Appena la lezione finì tutte le ragazze si diressero in vari punti della scuola per mangiare.
Tsumugi prese velocemente la ragazza per mano e la condusse fuori dall'aula.

Continua qui
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 22/1/2013, 16:00     +1   -1




Continua da qui

Tsumugi

In poco tempo arrivò in classe.
Vide Sawa già seduta al suo posto, stava ingnorando tutte. Sicuramente le altre stavano facendo pensieri poco carini su quanto fosse successo tra loro due.
Un'amica si avvicinò a Tsumugi con un sorristto furbo "Ti sei data subito da fare con la nuova arrivata" disse evitando di usare un tono di voce basso così che anche Sawa potesse sentirla.
Tsumugi la fulminò con lo sguardo "Smettila di dire cavolate, e non azzardatevi a mettere in giro voci su di lei" disse con tono minaccioso rivolgendosi a tutte le altre, le quali annuirono e si misero sedute senza più proferire parola.
Perché stava facendo così? Forse perché si sentiva in colpa per come le aveva risposto?
Si mise seduta al proprio posto mentre l'insegnante entrava in classe per la nuova lezione
 
Top
Sui
CAT_IMG Posted on 22/1/2013, 17:22     +1   -1




Sawako Manabi

Vide Tsumugi entrare in classe con un'espressione indecifrabile sul bel viso che suscitava ancora una certa invidia in Sawa, anche se dopo quel che era successo, non poteva non accostare il nome di Tsumugi all'uragano di emozioni che le suscitava.
Non doveva più pensarci. "Incoraggiante come primo giorno...", sospirò.
Cercò di voltare la testa da un'altra parte, ma non riusciva a farlo senza talvolta inviarle sguardi furtivi. La stava guardando? Avrà dimenticato tutto? Come si comporterà da oggi in poi?
"E come mi comporterò io?"
Sawa si coprì la faccia con le mani, sorpresa da quanto stava pensando. "E come mi dovrei comportare? E' stato un malinteso! Sì, è così! Mi comporto in modo ossessivo, senza motivo poi..."
Le battute che si scambiarono Tsumugi e un'altra studentessa destarono la sua attenzione come un fulmine a ciel sereno. Anzi, dalla padella nella brace.
-Ti sei data da fare con la nuova arrivata?-, fu questa la domanda che, in poche parole, esprimeva l'interrogativo che Sawa temeva fosse al centro della conversazione negli ultimi dieci minuti o giù di lì.
"Perfetto...", pensò. Non era stata abbastanza brava a nascondere il proprio malessere, ma chi diceva che non sarebbero riuscite a scoprirlo comunque in un modo o nell'altro? Prima o poi... e a questo punto era meglio prima, che poi: tanto valeva vivere un incubo per pochi giorni e poi finire nel dimenticatoio degli ultimi scoop della scuola. Sawa già se lo immaginava: "Manabi Sawako, studentessa del quinto anno arrivata dal nulla, finisce nella stessa classe della donnaiola della scuola Tsumugi, ma al primo tentativo di conversazione, Manabi le confessa di essere omofoba".
Wow, che notizia. Forse non scritto così, ma poco ci manca.
Più di tutto il resto, si preoccupava di cosa avrebbe detto lei. E La risposta non tardò ad arrivare, sebbene il suo contenuto le fece venire voglia di scavarsi una fossa nel terreno e sotterrarcisi.
-Smettila di dire cavolate, e non azzardatevi a mettere in giro voci su di lei-
Sawa rimase immobile, per niente sorpresa da quella reazione. "Sawa mi fa pena e per me la sua esistenza non vale la pena di essere riportata su uno stupido giornalino scolastico", o perlomeno così lei lo interpretava. Era abbastanza conscia di avere qualche problema di paranoie.
-Non è successo niente tra noi-, mormorò. Avrebbe voluto dirlo più a voce alta, ma Sawa non trovava il coraggio di farlo. Tsumugi si sedette al suo posto accanto a lei, ma tutta la tensione che sentiva dentro la intimidiva spingendola a rimanere in silenzio. Le stava venendo mal di stomaco come spesso le accadeva durante un conflitto interiore, ma era decisa a non attirare su di sé l'attenzione dei presenti, né di nessun altro.

Edited by Sui - 23/1/2013, 14:58
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 22/1/2013, 17:49     +1   -1




Tsumugi

Rimase in silenzio mentre il professore iniziava a spiegare la lezione del giorno.
Faceva fatica a seguirlo con attenzione, era distratta dal pensiero di quello che era accaduto poco prima.
Continuava a pensare di aver esagerato con la ragazza, ma alla fine non si era mai trovata in quella situazione.
Si era sempre fregata delle opinioni altrui perché non la toccavano direttamente, ma sentirsi dire quelle cose la ferirono e senza volerlo era riuscita a ferire anche lei l'altra.
La guardava di tanto in tanto,la vedeva talmente tesa che aveva paura sarebbe crollata da un momento all'altro.
Si sporse leggermente verso di lei
"Stai bene?" chiese sottovoce per non attirare l'attenzione delle altre compagne ma soprattutto del professore
 
Top
Sui
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 15:26     +1   -1




Sawako Manabi

Le lezioni erano ricominciate, con sollievo di Sawa che finalmente aveva l'occasione di distogliere l'attenzione da Tsumugi. Era certamente infausto litigare a quel modo il primo giorno di scuola, quello che definiva con speranza l'inizio di una nuova vita.
"Sono finita in una classe di lesbiche...", si trovò a pensare Sawa nonostante si sforzasse di non pensare ad altro che alla spiegazione del prof. Era tutto così strano per lei, non riusciva ad immaginare come una ragazza potesse provare attrazione per un'altra. Lei non ci si vedeva proprio in una simile situazione, ma era più la vergogna di fare qualcosa che la maggior parte delle persone considerava sbagliato che la repulsione verso gli omosessuali. Era la paura a dominarla, la paura di poter essere anche lei come loro.
Sawa una volta aveva letto: "l'omofobico è un gay represso"
Razionalmente non lo trovava accettabile, ma ora che si ritrovava in mezzo a quell'ambiente si sentiva in un certo qual modo sollevata. Se avessero scoperto che le piaceva vestirsi da uomo, forse non lo avrebbero trovato poi tanto strano. Non l'avrebbero giudicata come "schifosa lesbica".
Il dolore allo stomaco non diminuiva, tutte quelle emozioni, quelle novità, erano troppe tutte in una volta sola. Voleva resistere, ma quando sentì Tsumugi avvicinarlesi chiedendo se stesse bene, tutti gli sforzi fatti per darsi un contegno svanirono.
-Sto bene!-, mormorò, prima di lasciarsi ricadere sul fianco destro, dove sedeva la sua compagna di banco.
"Fa troppo male..."
Gemette, non voleva cadere proprio addosso a lei.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 15:37     +1   -1




Tsumugi

La guardò con attenzione, era chiaro che non stesse bene.
Tutta quell'agitazione e quella tensione l'avevano fatta crollare ed era a causa sua.
"Cavolo..." Sibilò mentre l'altra le ricadeva addosso quasi priva di forze.
Fece rumore muovendo la sedia per tenerla al meglio attirando così l'attenzione delle altre e del professore.
Tsumugi rimase tranquilla rivolgendosi al professore "Non si sente bene, preferirei accompagnarla in infermeria".
Il professore acconsentì, Tsumugi guardò nuovamente Sawa quasi con fare premuroso e leggermente preoccupato
"Ce la fai a camminare?" chiese prima di fare un qualsiasi movimento
 
Top
Sui
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 17:13     +1   -1




Sawako Manabi

Oh, no. Lo aveva fatto; si era sentita mancare ed era caduta proprio addosso a Tsumugi. La compagna la prese appena in tempo, sorreggendola. Anche nelle condizioni in cui si trovava, Sawa era rossa in volto al solo pensiero di farsi vedere così abbracciata a quella ragazza. Si alzò controvoglia, era davvero il caso che si facesse una bella dormita.
Alle parole di Tsumugi, rispose con un gesto di stizza:
-Non mi toccare!-, ma le parole le uscirono dalla bocca deboli e prive di convinzione. Sawa si aggrappò alla divisa di Tsumugi, la testa poggiata alla sua spalla. La pelle dell'altra era morbida sotto il tessuto e i lunghi capelli viola-scuro le fluivano lungo la schiena sfiorandole leggermente la fronte arrossata.
-... Portami in infermeria, per favore-, chiese. Non stava bene ed era inutile fare tante storie. D'altra parte era incoraggiante che Tsumugi avesse ripreso a parlarle.
 
Top
15 replies since 7/1/2013, 01:20   181 views
  Share