Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Gli Orrori delle Rocky Mountains

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/3/2014, 14:31     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Precedente https://yuri.forumcommunity.net/?t=55368911#lastpost

Evelynne

fu molto taciturna mentre si dirigevano all'aereoporto. I pensieri e le emozioni sembravano aver usato un frullatore nella sua testa, e ora era tutto estremamente confuso, e senza senso. Il Jet era ovviamente già pronto. Gli addetti caricarono in fretta gli ultimi bagagli, e le,due hostess, ai lati della scaletta che portava all'interno della fusoliera, si inchinarono appena Eve passò loro accanto. Salì le scale rapidamente, quasi questo potesse diminuire in qualche modo il tempo che la separava dalla, lo sperava, risoluzione di tutto quel gran pastrocchio, che aveva avuto inizio dalla morte dei suoi genitori. Solo allora, il peso di tutti quei giorni, la tensione, la fatica, e non solo, le piombarono sulle spalle. Quasi materialmente, vederla sedersi, sembrava che avesse sulla schiena uno zaino di qualche tonnellata.. Poi pianse. Non le imporrava che qualcuno la vedeva, erano finalmente le prime lacrime sincere da quando era tutto iniziato. Si chiuse gli occhi con le mani, non privando nemmeno a smettere.. Solo quando finalmente sembrò avere un po' di tranquillità, si,decise a parlare.. devo sembrarti una pazza sclerata.. Ma ormai sei qui anche tu.. È giusto che tu sappia.. estrasse il cellulare.. non ricordavo nemmeno di averlo, quando l'ho sentito suonare. Niente di strano, beh... lasciò che, se Pam volesse, poteva prendere ed esaminare di persona quel piccolo oggetto solo tre persone lo possono contattare: io, mia madre, e mia sorella. Peccato, che quando è suonato, poco fa, due di loro sono, a tutti gli effetti.. Morte...
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 16/3/2014, 15:50     +1   -1




Pam Fujiwara

Pam si sedette accanto a Eve, in silenzio; né provò a dire qualcosa quando la vide piangere a dirotto.
Molto delicatamente le appoggiò una mano sulla spalla, pronta a retrarla qualora si fosse accorto che quel contatto potesse in qualche modo ferire il suo orgoglio.
Ascoltò le sue parole, accigliandosi.
- Forse... Chi ha ucciso tua sorella... Le ha rubato il cellulare e sta cercando di arrivare a te? -
Espresse quelle parole con titubanza in quanto non voleva gravare ulteriormente sul suo lutto, ma doveva assolutamente dire ciò che pensava, per quanto corresse il rischio di ferirla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/3/2014, 13:10     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Evelynne

Il caldo della mano di Pam la stupì, ma non le era fastidioso. Anzi, appoggiò la guancia sul dorso, per qualche istante. beh, trattandosi di mia sorella, e dell'importanza che aveva per noi tre quel canale di comunicazione.. Credo abbia fatto in modo che nessuno, oltre noi lo possa usare.. Nemmeno il mio, se ora tu provassi, funzionerebbe. non disse null'altro. Appoggiandosi e asciugandosi gli occhi. Guardò Pam, che come lei era stata buttata in quella sorta di avventura.. Anche se lei avrebbe dato tutto affinché potesse stare tranquilla.. E invece.. grazie per assecondare le fantasie di questa sciocca ragazzina Pam.. in quel momento arrivarono due hostess con la cena. Per essere un aereo, erano a ancora a terra però, era ben fornito.. Nulla di eccezionale, qui c'era lo zampino del vecchietto.. Cose semplici, buone, e nutrienti. Eve si forzò a mandare giù tutto quanto, ma purtroppo il nodo in gola non si era sciolto completamente..
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 21/3/2014, 11:43     +1   -1




Pam

Rimase in silenzio per qualche istante, come se stesse per dire qualcosa, ma poi fu servita la cena che mangiò molto lentamente: era abituata a mangiare sugli aerei, ma questo cibo non aveva il sapore di quello tipicamente pre-confezionato, era più buono.
Non appena ebbe finito, si asciugò delicatamente le labbra e chiese:
- Tra quanto si decolla? -
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2014, 16:55     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Eve

appena la frase di Pam finì, i reattori del jet fecero tremare la fusoliera. stavano rollando. una hostess entrò, chidendo di prepararsi, allacciare le cinture, e fece sparire i piatti della cena. dopodichè uscì, chiudendo a chiave la porta dietro di se. Pam e Eve erano isolate dall'equipaggio. sarà un bel volo. almeno dieci ore.. il Pacifico è grande... accidenti.. arriveremo là dove i tuoi poteri sono.. nati. e dove troveremo risposte.. spero.. Eve cercò di parlare un po'. l'attesa, purtroppo forzata, la snervava, e non poteva farci nulla, cosa che peggiorava la situazione... i suoi pensieri vennero strappati dal colpo che ricevette per il decollo. volare le piaceva.. fino a sei mesi fa. sperò di non dare di matto e mettersi a urlare da tutte le parti saltando come una pazza, volendo scendere o direttamente saltare fuori.. da 10.000 metri d'altezza.. insomma.. una bella gatta da pelare.. strinse il bracciolo fino a che le nocche divennero bianche poi... tutto passò. il velivolo smise di salire, il segnale delle cinture si spense, e anche il nervosismo di Eve sparì come quel segnale.. tirò un sospiro di sollievo...
 
Top
4 replies since 5/3/2014, 14:31   126 views
  Share