Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Relax al parco, Alyssa & Shizuko

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 01:44     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

-Ahhh, questa sì che è vita... sole che splende, aria fresca, e soprattutto molto silenzio- fu ciò che disse Alyssa che, come da abitudine, era appena arrivata nel suo parco preferito. Dato che il tempo sembrava favorevole, si era vestita in maniera piuttosto leggera scegliendo una maglietta giallo scuro, un paio di pantaloncini jeans e un paio di scarpe sportive bianche.

Il motivo principale per cui era giunta fin lì era presto detto: cercare ispirazione. Sì, perché il motivo della ragazza, il cui sogno era diventare scrittrice, non era tanto il passeggiare e il rilassarsi al parco, quanto l'unire l'utile al dilettevole per leggere un libro sotto l'albero oppure portarsi dietro penna e quadernetti per scrivere qualcosa sul momento. E dato che al corso di scrittura creativa che aveva da poco iniziato a frequentare le avevano dato il compito di scrivere minimo tre pagine di un racconto autoconclusivo per la prossima settimana, quale occasione migliore se non quella di fare una frugale colazione a casa e poi, una volta preso tutto l'occorrente, dirigersi lì e attendere che l'ispirazione arrivasse?

-Ieri sera avevo giusto qualche buona idea in mente su cosa scrivere...- disse mentre si guardava intorno in cerca di un luogo adatto dove mettersi a scrivere in tutta tranquillità -Ma chissà se restando qui per un po' non mi verrà in mente qualche altro particolare...- aggiunse mentre, qualche minuto più tardi, i suoi occhi ricadevano su un cipresso, le cui grosse fronde erano pigramente smosse dal vento -Mh... perché no? Li dovrebbe andare bene- disse subito dopo camminando senza alcuna fretta verso l'albero.

Edited by Franky - 12 - 18/3/2015, 15:13
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 15:45     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Sì alzò piuttosto tardi, rispetto al suo solito, e vide un sole splendente sovrastare il cielo, insieme a una buona temperatura, non troppo calda e nè troppo fredda e questo significava una sola cosa: andare in giro fuori! Facendo il più in fretta possibile, si vestì , per poi fare colazione e uscire, ovviamente non prima di aver salutato i suoi dolci nonnini, che subito dopo la morte dei suoi genitori, hanno deciso di andare a vivere lì, per non far stare sola la piccola Shizuko.
Non era arrivata neanche all'entrata del parco, che prese dalla sua borsa un blocchettino e una penna, per fare quello che faceva di solito: scrivere su carta ogni suo singolo pensiero. Vi chiederete di sicuro il perché fare una cosa del genere, ma nonostante sia una pratica molto particolare, questo esercizio aiuta molto a migliorare la memoria e i ricordi, se applicata costantemente, inoltre è un buon esercizio per migliorare la propria abilità nello scrivere, magari per diventare scrittori o giornalisti, cosa che però non interessava a Shizuko: a causa della sua timidezza e timore di avere conversazione con qualcun altro, qualcuno di "esterno", preferiva parlare con sé stessa e con tutto ciò al suo interno, inoltre era da anni che aveva questo piccolo hobby, e ormai non aveva intenzione di smettere.

Non si rese conto che da quando aveva tirato fuori carta e penna, aveva continuato a girovagare nei meandri del parco con lo sguardo fisso sul foglio; non che però la cosa interessasse o stupisse gli altri visitatori: vi erano qualsivoglia di persone, da dolci bambini che correvano dietro a un pallone, a dolci coppiette di innamorati, a gruppi di anziani seduti sulle panche del parco a giocare a due briscole.

Vedendo comunque il luogo in cui scrivere inappropriato, decise di trovare un posto in cui continuare in pace, senza il rischio di disturbare qualcuno, e vide un bellissimo albero di cipresso, di cui il vento ne agitava le fronde. Raggiunse subito l'albero, sedendosi con la schiena appoggiata al tronco, incurante che vicino a lei c'era un altra persona seduta.

spero vada bene, sennò dimmelo che cambio :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 16:07     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

Non era passato molto tempo da quando Alyssa si era seduta e aveva incominciato a scrivere, eppure nel giro di circa dieci minuti aveva già scritto le prime dieci righe di racconto, e a giudicare dal sorriso che le si era stampato in volto sembrava che le cose stessero già prendendo una bella piega.

-Bene, una prima stesura sono riuscita a farla... ma se voglio sentirmi soddisfatta sul serio dovrei cercare di fare almeno un pagina e mezzo- disse tra sé e sé la giovane, risistemarsi gli occhiali e riprendere a scrivere.

Mentre si apprestava a fare ciò, tuttavia, sentì un lieve fruscio d'erba al suo fianco, fruscio che la spinse a girarsi e notare, con sua sorpresa, che non era stata l'unica a mettersi sotto il cipresso, e che la causa del rumore di prima era stata una giovane ragazza, forse sua coetanea, dai lunghi capelli azzurri e gli occhi blu, appoggiata con fare rilassata con la schiena sulla corteccia. Pur incuriosita dalla nuova venuta, Alyssa fu indecisa sul da farsi: presentarsi oppure ignorarla? Dato che, come le avevano insegnato i suoi, l'indifferenza non porta mai da nessuna parte, dopo un paio di minuti decise di voler comunque tentare e, dopo essersi schiarita leggermente la voce, aprì bocca e disse -Buon giorno. Anche tu qui al parco?- per poi attendere un'eventuale risposta.

Non preoccuparti, va benissimo. E in ogni caso, buona role ad entrambi ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 16:31     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Come avrete capito, Shizuko stava scrivendo sul suo blocchetto tutto ciò che le passava per la mente. Ma cos'era che di preciso scriveva? Qualsiasi cosa:pensieri riguardo l'ambiente circostante , conversazioni con i nonni avuti i giorni precedenti e chi più ne ha più ne metta; a dire il vero non servivano a nulla, ma molti pensieri a volte possono essere molto importanti e vale la pena di scriverseli, e molto spesso alcune persone non si ricordano di ciò che avevano pensato qualche minuto prima, inoltre alcuni di essi possono essere anche divertenti e rileggendoseli potrebbe scappare anche una bella risata.

Sentì qualcuno parlare a lei, e questo la fece uscire con un piccolo sussulto dalla trance provocata dallo scrivere: era una ragazza , giovane, come lei, forse della sua stessa età, con dei capelli castani e un paio di occhiali. La prima reazione di Shizuko fu immobilizzarsi completamente, con lo sguardo fisso verso la ragazza e con le guance leggermente arrossate per l'imbarazzo: la sua timidezza era veramente abnorme, già aveva problemi con il parlare con persone che conosceva da tempo, ma quando era qualcuno che non conosceva, la faccenda si complicava.

Tuttavia però odiava questo suo lato, dato che era la causa principale per il quale era sempre isolata, senza nessuno accanto; aveva 19 anni ed era ora di cancellare questa sua paura. Tra l'altro in quel momento, una ragazza si era rivolta a lei, e non degnarle neanche di una risposta sarebbe stata una cosa molto cattiva.

ehm....s-sì. Vengo spesso in questo posto, e...non posso mai fare a meno di sedermi vicino a questo splendido albero.. le rispose, dopo aver emesso un lungo sospiro. Notò che anche la ragazza aveva in mano un blocchetto per appunti: forse era una studentessa , o magari come Shizuko, anche lei aveva la passione di scrivere. Questo la fece incuriosire, tale da domandarglielo, in fondo non era nulla di male se glielo chiedeva, no? anche tu amante della scrittura? le chiese con una battutina, indicandole il suo blocchetto con un cenno della testa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 16:46     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

Nel vedere la ragazza prima immobilizzarsi, quasi come se fosse spaventata, lasciò un po' interdetta Alyssa, e per poco non ebbe l'impressione di averla spaventata sul serio. Poi però vide che la sua nuova interlocutrice era arrossita, forse per timidezza o forse per imbarazzo. Nonostante questo, la ragazza pareva aver preso coraggio e le aveva comunque risposto.

-Ah, capisco. Beh, è la prima volta che mi siedo sotto quest'albero, ma spero non ti dispiaccia se ne approfitto- scherzò un po' lei dopo aver sentito la sua risposta, per poi notare che ella aveva indicato con la testa il suo quadernetto e le aveva chiesto se anche a lei piaceva scrivere. Tale domanda non poté che pungere (in senso buono) Alyssa, la quale sorrise e rispose -Ovviamente. Non vedo cosa ci sia di male in questo rilassante passatempo, specie se ti aiuta ad allenare la mente e ti rende aperto a più possibilità-

Detto questo, intuendo di aver trovato qualcuno con cui parlare di ciò che le piace di più, mise via l'occorrente per scrivere e, porgendole la mano destra come saluto, disse -Ma prima di andare a fondo nei dettagli, lascia che mi presenti. Mi chiamo Alyssa, e sono un'aspirante scrittrice. Con chi ho il piacere di fare conoscenza?-
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 17:09     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

La risposta della ragazza alla sua domanda, fece capire che le intuizioni di Shizuko erano vere: si dev'essere proprio fortunati a incontrare una persona con la stessa passione, magari forse non era solo un caso....
sono d'accordo. A me piace soprattutto perché scrivendo, riesco come a teletrasportarmi in un mondo tutto mio, dove nessun altro può entrarci disse felice: era la prima volta che parlava con qualcuno della sua passione per la scrittura: a scuola oltre a non avere il coraggio di parlare con qualcuno, sapeva di essere l'unica ad avere questa passione, ma adesso, che stava parlando con un'altra amante di questa bellissima arte, le dava un po più di sicurezza.

La ragazza si presentò porgendole la mano, e Shizuko ebbe un altro attimo di smarrimento, ma piano piano avvicinò la mano alla sua, stringendola delicatamente. pia...piacere di conoscerti, Alyssa, io sono Shizuko... disse timidamente, a causa del modo con cui la ragazza le aveva chiesto il nome: si sentiva trattata quasi come una nobile principessa, o almeno è questo che lei pensava....

Capì quindi che era una scrittrice professionista, e questo la incuriosì molto: parlando con lei, magari Alyssa le avrebbe dato dei consigli su come migliorare la sua tecnica scrittoria.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 17:20     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

Non appena la ragazza le rispose, affermando di essere d'accordo su quanto l'arte della scrittura fosse un hobby degno di esistere, Alyssa si sentì come lusingata, in quanto il sentire quelle parole fu come musica per le sue orecchie, e la fece convincere di essersi appena guadagnata una nuova amicizia. Qualche minuto dopo, però, questi suoi pensieri vennero temporaneamente interrotti quando la ragazza dai capelli azzurrini accettò la sua stretta di mano e si presentò, dicendo di chiamarsi Shizuko

-Shizuko, eh? E' un bel nome, non c'è che dire- commentò Alyssa, a cui non sfuggì il fatto che, seppur frenata dalla timidezza, aveva una stretta abbastanza buona, né incerta né con la "mano a mortadella" -Ma dimmi, e correggimi se forse mi sbaglio... per caso sei giapponese? No, perché il tuo inglese scorre molto fluido- aggiunse con tono un po' scherzoso ma per nulla offensivo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 20:03     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Al complimento per il suo nome la povera Shizuko avvampò per l'imbarazzo, e la pelle delle sue guance, dal bianco latte, divennero rapidamente un rosso acceso. g..grazie, anche il tuo nome è molto bello, Alyssa... cercò di dirle, con ancora l'imbarazzo a mille.

Fu colta impreparata, quando le chiese se era giapponese: nessuna persona le aveva mai chiesto da dove venisse, forse perché non vi era bisogno di chiederlo, temendo che quella domanda divenisse discriminatoria, o forse semplicemente perché a nessuno gli importava dove fosse nata. Nonostante ciò, la domanda di Alyssa la rese molto felice. beh....sì, io sono nata in Giappone, ma è da quando ero piccola che vivo qui. Inoltre a me piace molto viaggiare, quindi , per garantire una comunicazione migliore, ho partecipato ad alcuni corsi d'inglese.... le disse, sfoggiando un dolce sorriso.

Ora che ci pensava, finora era stata Alyssa a porre domande, non che le dava fastidio, affatto, ma l'esatto contrario: aveva paura che , non ponendole alcuna domanda, si infastidisse lei, così cerco di rimediare, ripensando a quello che aveva detto prima. hai detto che sei un' aspirante scrittrice, vero? Quindi vuoi fare della tua passione, la tua professione? le chiese, con gran curiosità , la quale si poteva chiaramente vedere dai suoi occhi: chissà, forse un domani avrebbe deciso di fare lo stesso, magari scrivendo dei libri, o diventando una giornalista.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 21:26     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

Erano passati solo alcuni minuti, ma grazie anche alle sue accorate parole, Alyssa era riuscita a intavolare una conversazione con la sua nuova conoscenza, rimanendo quasi intrigata dalle spiegazioni di lei e dall'evidente entusiasmo che stava mostrando sia a parole che a fatti.

Un po' a sorpresa, però, fu il turno di Shizuko a fare le domande, e ciò che venne chiesto alla giovane Goldeve fu un argomento molto preciso.

Per niente stupita da tale domanda, Alyssa si limitò a sorridere e dirle -Beh, si, si può dire che sono sulla buona strada per diventare una scrittrice, ma ho ancora molta strada da fare, dato che non si smette mai di imparare. Malgrado questo, però, sono più che determinata a dare il meglio di me sempre e comunque, se ciò servisse ad avvicinarmi, anche se di poco, a questo mio sogno-

Rieccomi qua, amigo. E non so te, ma mi sto già divertendo come un matto xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 22:29     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

La domanda inizialmente sorprese la ragazza, e Shizuko era già pronta a ricevere una reazione negativa da parte di Alyssa, ma vederla poi sorridere, calmò decisamente i suoi nervi: le sue parole erano sorprendenti, si vedeva quanto tenesse a raggiungere il suo obbiettivo è per di più erano delle cose molto mature, che sicuramente Shizuko non sarebbe mai riuscita a dire.

A quel punto accadde qualcosa di inaspettato. Sei veramente fantastica, sono molto felice per te e spero che un giorno riuscirai a coronare il tuo sogno: non smettere mai di andare avanti e credi sempre in te stessa, e così ti si apriranno tutte le porte del mondo.... disse, sorprendentemente Shizuko, guardandola intensamente negli occhi, stringendo una mano di Alyssa con le sue: evidentemente quello era la "parte di scrittrice" di Shizuko , che si era risvegliata e voleva incoraggiare quella ragazza a continuare a seguire il suo sogno. Ma dopo qualche istante, Shizuko ritornò alla realtà , rendendosi conto di stare stringendo le mani con quella della ragazza. Emise un gridolino per l'imbarazzo abbassando di colpo il volto ; mi dispiace sussurrò, anche se in fin dei conti non aveva fatto nulla di male: forse era per aver preso la sua mano all'improvviso o per averla fatta assistire a quella piccola scenetta, fatto sta che inezie come queste provocano una grande vergogna per la nostra Shizuko.

anche io mi sto divertendo, comunque una cosa: dato che la mia pg è timidissima, dovrai essere tu a fare in futuro la prima mossa. XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 22:47     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

Come disse quelle parole, Alyssa assistette ad una reazione del tutto inaspettata da parte di Shizuko, la quale sembrava aver messo da parte la sua timidezza e, mostrando invece una facciata piena di sicurezza, le aveva rovesciato addosso un insieme di complimenti e inviti a perseverare nelle sue passioni... il tutto prendendole e una mano tra le sue, gesto del tutto inaspettato che la fece arrossire di colpo.

-Io... non so cosa dire... mi sento... lusingata e confusa allo stesso tempo... cioè, non è che tu mi dica nulla di nuovo, ma... mi hai commossa...- fu l'unica cosa che seppe dire Alyssa in quel momento, che le sembrò quasi magico e idilliaco.

Tale momento però parve durare molto poco, in quanto subito dopo Shizuko si era accorta di tutto ciò che aveva fatto e si era nuovamente rintanata dietro la sua timidezza iniziale, cosa che le provocò e le fece sfuggire una lieve risata divertita.

-Scusami... non volevo ridere di te- si giustificò avvicinando lentamente una mano sui capelli di lei e iniziare ad accarezzarglieli -E credimi, non c'è bisogno che ti scusi... anzi, quello che mi hai detto mi ha fatto molto piacere. Anzi, era da tempo che non mi sentivo dire certi incoraggiamenti- aggiunse sollevandole il viso con la mano libera e mostrandole un altro sorriso sincero.

Non vedo perché no... non sarà facile, ma farò comunque del mio meglio xD


Edited by Franky - 12 - 18/3/2015, 23:30
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 23:12     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Dopo aver sentito la reazione di Alyssa alle sue parole, non aveva motivo di starsene con il capo chino per la vergogna. La risatina della ragazza per la scenetta le fece fare un piccolo sorrisetto, dal momento che sapeva che non voleva offenderla o prendere in giro. Quando le sollevò la testa e le accarezzò i capelli, ebbe di nuovo un attimo di choc, e stava per ritrarsi via per la vergogna, ma pensandoci, sarebbe stato scortese, anzi cattivo, nei confronti di Alyssa così, per la prima volta, non fu preda nel suo solito imbarazzo e si abbandonò a quella delicata mano che le stava accarezzando i suoi capelli azzurrini, chiudendo gli occhi, ascoltando le dolci parole di Alyssa. grazie, Alyssa, mi fa molto piacere sentire queste parole... disse, riaprendo gli occhi e sfoggiando un dolce sorriso come quello di Alyssa e lentamente anche lei portò la mano vicino al suo volto, iniziandole ad accarezzare i capelli, sfiorando ogni tanto con il pollice una sua guancia.

Non sapeva cosa stava succedendo, ma si sentiva tremendamente bene in quella situazione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 23:29     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

Intuendo che le sue carezze erano in qualche modo riuscite a calmare Shizuko, Alyssa si sentì ancor più serena, e tale sensazione non poté che aumentare quando la ragazza dai capelli azzurrini ricambiò quel suo gesto affettuoso iniziando ad accarezzarle il volto.

-E io sono lieta di sentire che tali parole ti diano sollievo- fu la dolce risposta di Alyssa, nuovamente arrossita, alle parole di Shizuko, la quale, non si sa per quale esatto motivo, ora le sembrava molto più carina di quanto non lo fosse già -Anzi, forse è solo una mia impressione, ma sento di star avvertendo come una certa... affinità tra noi due- aggiunse subito dopo, avvicinandosi lentamente verso di lei e continuando ad accarezzarle con delicatezza i capelli con la mano destra, mentre con la sinistra cercava di cingerle i fianchi e stringerla a sé in un abbraccio, e poco le importava se una volta abbracciatala avrebbe sentito i seni generosi di Shizuko contro i suoi, non molto grandi ma di cui andava comunque orgogliosa... nella sua mente, l'immagine di lei stava lentamente prendendo il sopravvento...

Nel caso ti sia venuto qualche sospetto, no, Alyssa non è ancora nella fase "ti voglio" con Shizuko, ma è solo in fase "infatuazione in corso" xD


Edited by Franky - 12 - 19/3/2015, 01:41
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 12:19     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Shizuko

Fece una piccola risatina quando vide Alyssa con le guance rosse per l'imbarazzo: sembrava quasi che le parti si fossero invertite.

Questa volte le parole di Alyssa la colpirono non poco, non riusciva a capire appieno il significato di quelle parole, ma comunque si sentiva felice come non mai a sentirsele dire. lo penso anch'io: anche...anche se ci conosciamo da poco mi sento molto bene qui con te. .. le rispose, dopo averci pensato per qualche istante, e poi, sentendo la sua mano cingerle il fianco capendo quello che voleva fare, mise anche lei una mano dietro la sua schiena, dandole un innocente e caldo abbraccio, poggiando la testa tra il collo e la spalla di Alyssa: percepiva chiaramente il calore del corpo della ragazza, che, per qualche ragione, le dava una fantastica sensazione di pace, tant'è che sperò che quell'abbraccio non finisse mai.

lo sapevo, tranquillo XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 12:41     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Alyssa

Tra una coccola di rimando e l'altra, il tempo passava lento e sereno, e a poco a poco Alyssa, complice il battito del suo cuore improvvisamente accelerato, non poteva che sentirsi come stregata da Shizuko, sia per il contatto con lei che per la sua compagnia vera e propria che le stava regalando... e dire che era partito tutto dal voler trovare l'ispirazione per scrivere!

-E' una bella sensazione, non trovi?- fu ciò che disse Alyssa una volta finito di ascoltare Shizuko -Sembra quasi che il destino volesse farci incontrare apposta... ma anche se non credo particolarmente in queste cose, non me ne pento affatto- aggiunse continuando ad accarezzarla, per poi buttare l'occhio sul suo orologio da polso e notare l'ora che si era fatta -Oh, cielo! E' quasi ora di pranzo! Mi sono dilungata troppo!- esclamò all'improvviso e interrompendo, senza volerlo, l'atmosfera che si era creata in quel momento -Ascolta, Shizuko... forse è un po' troppo presto per fare questo passo, ma...- disse dopo aver sciolto l'abbraccio e preso un lungo respiro, oltre ad essersi sistemata gli occhiali, che per la tensione erano un pelino calati giù -Non ti dispiacerebbe se ti chiedessi di venire a pranzare da me, oggi? Sai, vivo da sola e non ho quasi mai ospiti...- fu ciò che disse subito dopo con un po' di imbarazzo mentre si rialzava da terra, riprendeva le sue cosse e si ripuliva un po' dei fili d'erba in attesa di una qualche risposta
 
Top
16 replies since 18/3/2015, 01:44   319 views
  Share