Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

I love food... and you?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/7/2015, 21:34     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Continua da qui

Serena

Fortuna volle che il corridoio che portava alla mensa non fosse molto lungo, e infatti ci mettemmo ben poco tempo a raggiungerla, notando non tanto la poca gente che era già lì quanto il fatto che avevano già preparato il self-service. Una delle cose che mi piaceva di più di questa mensa, insomma. Potevi scegliere cosa volevi e nessuno aveva nulla da ridire... e soprattutto era gratis.

-Allora, ti piace come posto? Non sarà un granché, ma il cibo che preparano è ottimo- dissi rivolta a Max mentre, tenendola ancora per mano, la accompagnavo vicino al self-service -Prendi pure tutto ciò che vuoi e non fare complimenti- aggiunsi mentre prendevo un vassoio e, senza perdere troppo tempo a scegliere, mi prendevo una semplice scodella di insalata di riso e una bottiglietta d'acqua naturale... non era molto, ma almeno mettevo qualcosa sotto i denti.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 20/7/2015, 21:45     +1   -1




Max

Annuisce, quindi deinitivamente all'insegnarmi non solo a suonare... ma qualsiasi cosa che potesse essermi utile... la osservo perplessa ed un
-gra---grazie- impacciato mi esce spontaneo, accorgendomi che in quel momento, mi prende la mano. Rimango un poco titubante nei primi istanti, sospiro, e rinsaldo la stretta... infondo... se devo riuscire ad integrarmi nella vita da civile, bisogna farlo al meglio... no? annuisco quindi mentre mi porta nella giusta direzione della mensa, e quando facciamo il nostro ingresso, lo sguardo mi si illumina nel vedere il self service, ed il cibo che vi è sopra. Tanto che lo sguardo mi si inumidisce

-Mah... ah... quindi ci sono anche posti cosi... qui- la osservo basita
-pensavo fossero solo delle leggende...- dico quindi avanzando verso il tavolo ove si poteva prendere quel che si voleva, ed osservo, il tutto, realmente indecisa... cominciando dapprima a prendere quello che durante la riabilitazione avevo avuto modo di conoscere... pollo... patate... verdura cotta... formaggi... tutte cose molto semplici in vero, tutto ciò che può essere salutare e carico di energie, poi, mi rivolgo a Serena...

-il resto...- osservo quello che prende lei, e ne prendo un poco anchio, giusto per curiosità, che di certo non mi manca. Osservo il resto del cibo ce abbonda sulla tavola di tutti i tipi e di quasi tutte le origini...

-cosa mi consigli?- le chiedo sbattendo le palpebre un paio di volte, e volgendosi ad osservarla con una meraviglia negli occhi che solo un bambino nel paese dei balocchi potrebbe eguagliare
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2015, 21:59     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Dopo aver preso ciò che volevo mangiare, noto per un attimo la faccia stupita di Max, che si guardava intorno un po' indecisa su cosa potesse prendere a parte l'insalata di riso che avevao preso anch'io

-Cosa posso consigliarti?- ripetò un po' spiazzata da quella domanda -Beh, considerando che sicuramente sei una persona motlo atletica ti consiglierei di prendere un po' di pollo per le proteine e l'energia, dell'insalata di pomodori per tenere "al fresco" il tuo corpo... e magari anche un po' di frutta per le vitamine- mi limito ad aggiungere prendendo solo un momento il suo vassoio e porgendoci sopra ciò che le ho appena elencato -Si, così dovrebbe andare...- concludo soddisfatta mentre le rendo il vassoio e poi, facendole cenno di andare, le faccio strada fino ad un tavolo vuoto solo per noi due -Questo è uno dei miei posti migliori... spero non ti dispiaccia se lo condivido con te- le dico una volta che ci siamo accomodate entrambe -Beh, buon appetito- è l'ultima cosa che dico prima di mettere mano al cucchiaio e iniziare a mangiare
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 20/7/2015, 22:13     +1   -1




Max

Annuisco alle sue parole, e la vedo mentre mi riempie il piatto con questo e con quello, seguendola poi al suo posto prediletto, mi siedo scrollando il capo

-no anzi... mi fa piacere... eh... sucsa, in certe cose mi sembra di essere una bambina...- accorendomi di fare ed avere probabilmente, degli atteggiamenti e di richieste strane, e probabilmente, ne faccio partire un'altra mentre mi ficco in bocca un grosso boccone di pollo insieme a delle patate... e con la becca ancora quasi piena biascico un

-mhm... sai se animali domestici se ne possano tenere... qui in dormitorio...?- mastic e par giu, per poi bere un poco di acqua ad innaffiare il tutto

-Mi sarebbe sempre piaciuto avere un cane mio...- il primo desiderio da persona civile.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2015, 22:22     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

E fu così che io e Max iniziammo a mangiare insieme... con io che mi gustavo il pasto con tutta calma e Max che... beh, faceva altrettanto, anche se a modo suo. E a giudicare dal modo in cui si portava i bocconi alla bocca, doveva essere non poco affamata.

-Una bambina, dici? Mannò, che dici... non dovresti preoccuparti troppo di come sembri agli occhi altrui... a me pari adorabile, ad esempio- le dico con tono quasi materno mentre le accenno un piccolo sorriso, per poi sentire la sua domanda riguardo il portare animali domestici e risponderle -No, purtroppo no... da quello che ho sentito, costerebbe parecchio mantenerli o trovare una qualche zona dell'istituto dove farli dormire, ma se ti consola ho sentito che di tanto in tanto organizzano sedute di pet therapy... sempre meglio di niente, no?-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 20/7/2015, 22:47     +1   -1




Max

Arrossisco alle sue parole e non sto a rispondere non sapendo cosa dire... e mi limito a continuare a mangiare semplicemente ascoltandola.

Al suo diniego riguardo gli animali si incupisce un poco e scrolla il capo

-nah... cosa serve vederli due o tre volte... piuttosto mi propongo a fare dog sitter... ed è come se fossero miei in parte... e mi pagano anche-

scrollo le spalle facendo una smorfia

-in fondo io son qui solo per imparare a vivere... in mezzo alla gente normale... non ho problemi di sorta.-
e riprendendo a mangiare in fretta, svuotando velocemente il piatto

-Mhm... dopo... sei stanca...? vuoi tornare in stanza... cosi ci si riposa un poco...?- le chiedo rimanendo in silenzio lunghi attimi osservandola con quell'espressione indifferente in apparenza anche se i miei occhi, ad osservarli potrebbero donare piu espressioni di quello che vorrei, al momento un poco apprensivi verso di lei.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2015, 23:02     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Una dog sitter, eh? Beh, non sarebbe male come lavoro, in effetti- commentò sentendo ciò che ha da dire in seguito alla mia risposta mentre continuo a mangiare con la dovuta calma

Ad un tratto, proprio mentre la osservo finire nel giro di poco tempo tutto quello che c'era nel suo piatto, Max mi chiede se dopo mangiato vogliamo andare in camera -Beh, per me non c'è nessun problema... almeno in camera potremmo restare in silenzio senza che qualcuno ci scocci troppo...- le rispondo mentre finisco di mangiare e bere un po' d'acqua dalla bottiglietta -E ti ringrazio anche per il pensiero, ma non mi sento così stanca... certo, prima ho pianto parecchio, ma ora sto bene- aggiungo con voce tranquilla mentre le porgo uno sguardo che è sì un po' stanco, ma ancora vivo e sereno.
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 20/7/2015, 23:24     +1   -1




Max

vedendo la serenità nello sguardo di lei, sorrido appena con dolcezza ed annuisco

-allora, finisci di mangiare con calme, e poi... quello che vuoi fare facciamo... anche perchè non sono proprio in grado nemmeno di proporre attrattive che ci possano essere, quindi... a tua scelta, se preferisci la tranquillità della stanza, oppure altro... - tentenno un istante prima di continuare
-e non ringraziare per ogni cosa... un pensiero non si fa fatica a farlo- direbbe borbottando come una pentola a pressione.

Annuisco, quindi con decisione
- e che dog sitter sia, quindi, humm.. come... c'è qulche bacheca su cui affiggere rapporti, o annunci sul posto?- le chiedo con curiosità, non risucendo a stare troppo tempo ferma. a quanto pare..
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2015, 23:40     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Beh, oggi non è che abbia molta voglia di fare altro, perciò forse è meglio se andiamo in camera mia... poi si vedrà cosa vogliamo fare- è ciò che mi limito a dire una volta finito di mangiare -Ah, e per quanto riguarda gli annunci o altro, se non sbaglio all'ingresso dell'istituto dovrebbe esserci una bacheca apposita... ma puoi pensarci anche domani, se ti va- aggiungo mentre mi alzo e la riprendo per mano -Dai, andiamo, ora... la nostra stanza ci aspetta, così come il relax- dico poi a Max iniziando a camminare senza alcuna fretta verso l'uscita della mensa, salvo sussurrarle un po' maliziosa -Spero solo non ti vergognerai troppo nel rivedermi... beh, al naturale... dovrai farci l'abitudine se vogliamo entrambe una convivenza pacifica, no?-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 20/7/2015, 23:50     +1   -1




Max

Annuisco alle sue parole

-daccordo, si si, mi arrangio poi io domani, non ti preoccupare eh..-

mi lascio prendere per mano, stranita ancora da quel gesto così semplice eppure, per me così intenso, non dico altro, fin quando lei non parla riguardo la sua condizione di convivenza, ed alla mente subito mi balena il calore della vicinanza di lei, nel pomeriggio, l'intimità a cui erano arrivate in cosi poco tempo, e la proposta...

-Do-do-dovrei... potermici... abituare...?- dice incerta, quasi una domanda mentre arrossisce e rischia di inciampare all'altezza di metà corridoio

-Ma io ci sono abituata... ciè... nel senso... non mi fa problemi, te l'o detto anche questa mattina- ed infatti dovrebbe essere cosi, in vero, ma non so il motivo, o forse lo so anche benissimo, ma non me lo voglio ammettere facilmente... l'idea del corpo nudo di lei che gira per la stanza mi mette non poca idea di magnetismo nei suoi confronti..
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2015, 00:02     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Ah, è vero...- esclamo non appena sento la sua risposta a riguardo -Me ne ero proprio scordata, scusa...- aggiungo fermandomi per aiutarla e reggerla in tempo prima che cada a terra -Ehi, piano, guarda che mi servi intera, altrimenti sarò costretta a cambiare stanza- ci scherzò un po' sopra, salvo ripensarci e dire -No, ma che dico, a me piace già la tua compagnia, e sarebbe una scortesia rinunciarvi così...- mentre riprendo a camminare insieme a lei in direzione della nostra stanza.

Inutile dire che ad ogni passo non potevo fare a meno di pregustare non tanto l'idea di "liberarmi" nuovamente dei miei vestiti, quanto quella di godermi un po' di meritato relax insieme a Max, i cui occhi ora mi sembravano molto più vividi e lucenti rispetto all'incontro di stamattina... inoltre, se ripensavo al suo abbraccio nell'aula di musica non potevo fare a meno di notare quanto fosse accogliente e protettivo, quasi materno... non seppi spiegarmi il perché, ma sentivo che dentro di me stava nascendo qualcosa di molto importante per lei... chissà se lei provava altrettanto...

continua qui
 
Top
10 replies since 20/7/2015, 21:34   121 views
  Share