Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Caserma

« Older   Newer »
  Share  
Raisha
CAT_IMG Posted on 25/9/2015, 14:49     +1   -1




Dontinua da QUI

La struttura che si presenza topo aver girato sulla sinistra a quel semaforo, si presenta in fondo alla strada di scuri e cupi mattoni moderni, di forma rettangolare e sobria. Sovrasta un muro alto circa tre metri che finisce con una rete a V con del filo spinato arrotolato che protende sia verso l'esterno per scoraggiare eventuali ingressi... che all'interno per scoraggiare eventuali fughe di giovani leve protesi verso la mamma o chissà quale bella fidanzatina... un enorme cancello di ferro, chiuso, le blocca la strada per l'ingresso effettivo

-mhm... se vuoi puoi aspettarmi in macchina anche qui... - le dico osservandola

-sennò, tocca ce parcheggiamo, e bisogna avviarsi a piedi, suonare identificarsi, ed entrare dal cancelletto li alla sinistra del cancello... SE ti fan entrare... ma credo che fino alla sala d'ingresso e poi l'attesa si senza problemi.. altrove non saprei... non ho mai ricevuto visite- dico arrossendo e sghignazzando con fare nervoso
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2015, 15:06     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

Dopo aver seguito alla lettera le indicazioni di Maxie, alla fine io e lei arriviamo a destinazione... inutile dire che la vista della caserma in tutta la sua imponenza per poco non mi spaventa, facendomi deglutire preoccupata.

-Sì, forse è meglio che aspetto qui- le dico un pochino nervosa mentre le apro nuovamente la portiera -Forse mi sbaglio, ma immagino che i civili non siano i benvenuti- aggiungo prima di regalarle un breve bacio prima di salutarla e augurarle un semplice -A più tardi, Maxie... non farti mettere i piedi in testa, mi raccomando-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 25/9/2015, 15:25     +1   -1




Max

l'orologio scorre con le sue lancette, e per me il tempo passato la dentro sembra dilatarsi all'infinito, le orecchie mi si riempioni di voci dure, solite minacce e disposizioni, mi viene mostrato il mio dormitorio futuro, e le varie sale di addestramento, il poligono di tiro, e anche un reparto somozzatori, inspiro a lungo e mi limito ad annuire con il mio solito "sissignore" o con il piu neutro "ricevuto" come di consueto stringo i denti ai loro modi, rudi, volgari ed autoritari, in fondo li, per loro non sono altro che un soldato della categoria acquisita, per quanto la pubblicità al nostro paese abbia voluto metermi una medaglia ddosso pubblicamente, li, le cose non cambiano. E a riprova di questo, la restrittiva futura di un solo giorno di libera uscita ogni due settimane... anche se, la cosa positiva, è che probabilmente potevo ricevere visite anche due o tre volte a settimana... per le ore di pranzo e cena, ed una notte a settimana.

Ad una condisione però... quando uscii dal cancello, ero scortata da due armadi in divisam, che accompagnai alla macchina, vogliono far scendere Serena dalla macchina, e chiederle i documenti e l'indirizzo che mi avrebbe ospitato durante l'eventuale giorno libero, vine squadrata da capo a piedi, e lo sguardo che le donano mi fa andare su tutte le furie, ma non commentano ne fanno altro, rimanendo con lei comunque gentili e disponibili, e mentre uno è pronto ad appuntare le varie cose, l'altro si sofferma ad osservare la macchina, informandosi su medello raccogliendo la targa per confrontarla con quella che avevo dato al giorno del noleggio, ma non ci scambio alcuna parola, se non un "sissignore" alla sua minaccia, classica "e se solo immaginiamo che stai progettato una minima virgola che possa lontanamente sembrare contro la nazione, il governo l'esecito o i civili di questo paese, la tua fine sarà alla corte marziale, e sai quanti di noi vorrebbero divertirsi con cosette come te, prima del giudizio..." la mia risposta risulta neutra ed indifferente, mentre attendo che l'altro superiore si occupi di registrare la mia posizione. e i dati di Serena
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2015, 15:41     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

L'attesa sembra quasi infinita, e per un attimo ho il timore che Maxie non esca mai più da lì dentro... cosa che però non accade e infatti rimango parecchio sollevata all'idea di rivederla, anche se accompagnata da due soldati, che mi fanno gentilmente scendere dal mezzo e mi richiedono alcune informazioni generiche.

Pur un po' dubbiosa a riguardo, e quasi in soggezione a causa dei loro sguardi, mi limito ad assecondarli e collaboro senza troppi problemi, per poi meritarmi qualche freddo ringraziamento di rito, che ricambio per gentilezza.

Quando però mi assicuro che i due se ne siano andati, tiro finalmente un sospiro di sollievo e mi avvicino a Maxie, dicendole -Accidenti, per un attimo ho temuto il peggio... non mi piaceva affatto come mi guardavano...-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 25/9/2015, 15:48     +1   -1




Max

sospiro e lancio uno sguardo imbarazzato a Serena

-mi dispiace...- prima ancora che lei mi dicesse la sua, e scocco uno sguardo infuriato ai due soldati

-lasciali perdere.. sono fatti così, arroganti di modi, perchè hanno addosso divisa e distintivo, ma alla fine non han mai combinato sto gran che, specialmente con i civili... sono uomini... e tu sei molto bella... e guardano... sti infami, da deitro al loro grado senza alcun timore o nemmeno provando a nasconderlo... ma se provavano a sfiorarti anche solo, al diavolo la corte marziale morivano appena formulavano il pensiero...- bofonchio aprendo lo sportello e facendo pesantemente il mio ingresso in auto, inspirando piano ed espirando, cercando di buttare fuori la tensione del momento pronta a godermi la giornata
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2015, 16:02     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Non preoccuparti, tanto non me la sono presa... anzi, in caso ero già pronta a sfoderare la mia autodifesa- le replico un po' scherzosa prima di salire anch'io in macchina e rimettere subito in moto -Vediamo... ora si va dal concessionario, giusto? Voglio dire, dovremmo pur confermare che vorrei comprare questa bellezza, no?- aggiungo mentre nel giro di poco tempo siamo già lontane da quel luogo tetro e trasudante di maschilismo e arroganza militare.

-Cambiando argomento, stavo pensando che, una volta presa la cucciola, non sarebbe male trovarci un bel posto vicino ad un lago- le dico con voce un pochino più serena -Sai, in questo modo potremmo essere un po' più a contatto con la natura e tutto il resto... e volendo fare anche un bel bagno...- aggiungo appoggiando maliziosa una mano sulla sua coscia -Che ne dici? Ti attira come idea?-
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 25/9/2015, 16:13     +1   -1




Max

la tensione si allenta in breve grazie al fare di Serena, ed ascoltando le sue prime parole annuisco

-certo...- senza aggiungere altro ascoltando il suo programma e sfogiando un bel sorriso mentre annuisco contenta

-Si!Direi che è un'ottima idea!] mentre scivolo con lo sguardo sulla sua mano, che mi accarezza la coscia... alzo lo sguardo sul suo malizioso ed un brivido di piacere mi coglie inaspettatamente impreparata...

-si... direi che è un'ottima idea...- sghignazzando appena...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2015, 18:00     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

-Perfetto, allora non perdiamo tempo- le dico in tutta risposta prima di arrivare davanti al concessionario e scendere alla svelta dall'auto.

-Torno subito, amore- aggiungo prima di entrare e svolgere tutto ciò che c'era da svolgere nel giro di un quarto d'ora, tornando immediatamente in macchina con un bel sorriso sul volto e un bel contratto in mano, che poi ripongo con cura nel vano portaoggetti -Ecco fatto, ora non resta che andare dalla piccolina che ci aspetta ed è fatta!- esclamo dando un bacio a fior di labbra alla mia soldatina preferita e poi rimettendo subito in moto, diretta a tutta forza, ma con la dovuta attenzione, verso l'allevamento.

E anche se poteva diventare una brutta abitudine, una volta lì mi sarei fermata e avrei fatto cenno a Maxie di uscire, suggerendo che l'avrei comunque aspettata una volta finito
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 26/9/2015, 23:57     +1   -1




Max

tentenno mentre scendo osservandola qualche istante, avendo immaginato quel momento assieme, m annuisco per poi muovermi piu decisa, prendendo la pettorina e il guinzaglio per la cucciola, ci metto un po tra documenti saluti, coccole agli altri cuccioli e quant'altro, ma alla fine riesco a sopravvivere alle raccomandazioni degli allevatori, alle varie scartoffie e alla veemenza delle feste che già mi ha fatto la piccola vedendomi... mi ingengo a metterle la pettorina e il guinzaglio ed una volta pronta, con fare giocoso, le faccio il gesto militare, riconoscendo in quel muso furbo, ora una giovane leva da addestrare a diventare una soldatessa modello... ringrazio ancora e quindi mi avvia nuovamente verso la macchina di Serena, apro lo sportello, e dopo essermi seduta faccio salire la cucciola che tengo, pacifica in mezzo ai miei piedi, avanti al sedile anteriore, per ora

-bisognerà comprare una rete per la macchina, dietro per lei, magari nel bagagliaio...- le dico quindi osservando la cucciola che tenterebbe di allungarsi per salutare il nostro angelo, prima di mettersi a cuccia tranquilla acciambellata in mezzo ai piedi miei

-come si fa piccola!!- le dico con entusiasmo indicandogliela...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2015, 00:14     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Serena

L'attesa questa volta dura meno del previsto, e vedendo Max salire nuovamente in macchina e con la piccola in braccio, che poi si accoccola in mezzo ai suoi piedi dopo avermi fatto qualche festa

-Una rete, dici? Beh, si potrebbe fare, ma per ora direi che possiamo lasciare che si goda il viaggio stando seduta davanti- mi limito a dire piegandomi un secondo per accarezzare la piccola, che di riflesso mi diede la zampa prima di tornare accucciata.

-Allora... a giudicare dal bel panorama che si protende all'orizzonte, se continuiamo dritte per quel sentiero dovremmo raggiungere una zona collinare nel giro di pochi minuti- dico subito dopo prendendo una mappa e osservando la strada da fare -Oh, e sembra ci sia pure un bel lago in quella zona... direi che possiamo andarci anche subito- aggiungo indicando un certo punto sulla mappa prima di metterla via e ripartire nuovamente verso la nostra nuova metà...

-Pic nic, stiamo arrivando!-

Continua QUI
 
Top
9 replies since 25/9/2015, 14:49   79 views
  Share