Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Clinica "villa dei fiori"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 15:01     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


La clinica è costituita da un edificio a tre piani, ampio e abbastanza moderno. Un discreto parcheggio auto e un po'di verde.
All'interno ha diversi ambulatori con i macchinari per esami di vario tipo, da TAC e radiografie fino a fisioterapie e riabilitazioni. Il primo piano è occupato principalmete dal pronto soccorso e da una discreta sala con bar e tavolini. Il secondo ha studi medici e ambulatori mentre il terzo accoglieva in varie stanze i pazienti in ricovero e le sale operatorie.

Hilda

Erano le 9 di mattina quando il rombo della fidata compagna di Hilda varcò i cancelli della clinica. Parcheggiò la moto al solito posto vicino l'entrata e si diresse spedita al secondo piano, in un ambulatorio adibito ai prelievi e alle donazioni di sangue.
<< Mattiniera come sempre vedo. >>
Un ragazzo poco più basso di lei e già in camice preparava gli strumenti per la giornata.
<< Non scocciare, mia madre mi ha fatto perdere tempo e poi non è ancora arrivato nessuno >>
Si infilò il camice anche lei, il bianco metteva in risalto il maglioncino e i capelli rosso cremisi. Di solito li portava legati in lunghe treccie ma all'università e ai tirocini preferiva portarli sciolti.
<< Oggi saremo solo noi ma ci sono poche persone e poi abbiamo la mattinata libera fortunatamente. >>
<< Meglio, stamattina non ho molta voglia di stare dietro a bambini impauriti da un ago e madri ipocondriache. >>
Inutile dire che Hilda non era la più paziente delle tirocinanti ma per forza di cose doveva nasconderlo bene a pazienti e medici o rischiava di non finire mai di laurearsi.
Finì di preparare la postazione per i prelievi e le prime persone per le analisi cominciarono ad entrare. Un'altra giornata era cominciata.

Edited by Giglionero - 27/10/2015, 19:07
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 15:20     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Era una giornata come tante in quel di Tokyo... il sole splendeva, le cicale frinivano, i "salarymen" si prodigavano a rotta di collo per raggiungere la loro sede lavorativa, e i venditori dei chioschetti erano già pronti ad aprire e vendere la loro bella merce alimentare.

In tutta questa atmosfera accogliente e rilassante, una giovane donna dai lunghi capelli neri e i brillanti occhi violacei camminava serena per le strade della città. Era vestita con un candido e leggero abito estivo, una semplice giacchetta di jeans e un paio di scarpe coi tacchi, mentre a tracolla portava una semplice borsetta color panna... il suo nome è Zara, e in quel giorno come tanti, giusto per assicurarsi di avere la salute al proprio posto, aveva deciso di dirigersi in una clinica per una semplice visita di controllo.

Aiutata anche da qualche gentile passante, alla ragazza non fu difficile trovare il luogo, così come, una volta entrata, le fu non poco facile scovare lo studio medico che le interessava.

Dunque, se non sbaglio dovrebbe essere questo... disse una volta ritrovatasi davanti ad una porta che recava la scritta "Analisi del Sangue", per poi bussare, entrare con tutta calma non appena sentito "l'avanti" di rito e accomodarsi su una delle varie sedie che componevano l'ambulatorio.

Era la prima volta che faceva una visita del genere, e il suo guardarsi intorno rendeva anche troppo ovvio che avvertiva una certa soggezione... tuttavia, dato che era venuta lì per ben due motivi precisi, non poteva di certo tirarsi indietro.

A giudicare dalla fila non dovrebbe passare molto prima che tocchi a me... ma tanto vale mettersi comode... pensò dubito dopo prendendo una rivista qualsiasi dal tavolino dell'ambulatoro e iniziare a leggerla svogliatamente in attesa del suo turno

Edited by Franky - 12 - 27/10/2015, 15:37
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 18:52     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

Ben chiamò il settimo della lista per un prelievo e la pazienza di Hilda era già a dura prova, dopo due anziane che mal vedevano le giovani come lei ad assisterle, due bambini da tenere fermi per non rischiare di fargli male e tre uomini fortunatamente poco problematici, si rivolse al suo compagno tirocinante per scambiarsi e lasciare a lui il compito di prelevare. Solitamente voleva farlo lei il più possibile per fare più pratica possibile ma era veramente stufa, ormai era un mese che stava in quella clinica a fare prelievi, sperava che un giorno le avrebbe affidato un compito più "interessante" ma ovviamente sperava invano.
<< Zara Marjakova >> Nel istante in cui il ragazzo pronunciò questo nome Hilda uscì dalla porta dell'ambulatorio. << Donazione ed analisi del sangue, Vuoi il cambio Hilda? >>
Guardò la ragazza chiamata, bastò il nome russo a condurre lo sguardo di Hilda verso l'interessata. << No, un ultimo paziente penso di poterlo fare. >>
Il ragazzo nascose un sorrisetto, conosceva troppo bene la sua compagna per non sapere perché volesse restare.
<< Va bene, se hai bisogno sono nella stanza accanto. Chiamami quando hai finito. >>
Ben andò via mentre Hilda fece due passi verso la bellezza, perché effettivamente era davvero bella, di cui aveva appena scoperto il nome.
<< Prego, si accomodi dentro. >> disse con fare gentile e un piccolo sorriso che lasciava trasparire giusto una puntina di malizia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 19:37     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Grazie alla lettura improvvisata e a una buona dose di pazienza, l'attesa della ragazza venne largamente ricompensata non appena sentì una voce chiamarla e dirle di accomodarsi dentro.

Non appena si voltò e alzò lo sguardo, vide che la persona a cui apparteneva la voce era una ragazza, tra l'altro parecchio carina, dai lunghi capelli rossi e lo sguardo magnetico.

Eh? Oh, arrivo subito, mi scusi rispose la russa posando la rivista e seguendo la ragazza nello studio, per poi posare la giacca su un appendiabiti lì vicino e sedersi sulla branda Allora... premetto che non ho paura degli aghi o altro, ma è la prima volta che... beh, faccio degli esami del genere aggiunse in tutta sincerità.

Se mi permette anche un piccolo slancio di onestà, inizialmente mi sarei accontentata di una normale visita medica e basta... disse ancora mentre si guardava intorno e notava che, a differenza dell'atrio, lo studio sembrava molto più accogliente Però... se penso solo al fatto che, tramite le donazioni o altri sistemi, possiamo fare davvero molto per la ricerca in campo medico, non posso di certo tirarmi indietro, no? proseguì accennando anche un breve sorriso verso la rossa.

Sì, insomma... in caso non si fosse capito... sono nelle vostre mani... dottoressa
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 20:45     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

Dal primo sguardo cominciò a studiarla, non che la fissasse o altro ma era concentrata e accorta per capire chi avesse di fronte. Con le persone che la interessavano era una prassi, se aveva scelto medicina probabilmente una delle ragioni era questa.
La stanza dell'ambulatorio era piccola ma più che sufficiente al suo scopo, con una branda a destra della porta, una scrivania infondo con due sedie e un mobiletto con cassetti in cui c'era l'occorrente per i prelievi.
<< È vero, non solo per la ricerca ma anche per persone, pazienti, estremamente bisognosi di sangue. Ti assicuro che i 400 ml che doni per molti sono davvero oro. >> Fu molto sincera e passò subito al "tu", di solito lo evitava coi pazienti per mantenere un certo distacco funzionale alla figura che in quel momento rappresentava e perché fraternizzare non era certo il suo forte, soprattutto con chi l'annoiava ( praticamente il 99% di chi incontrava).
Si infilò i guanti in lattice nuovi e prese una siringa sterile dal cassetto a cui ovviamente era attaccato l'ago. Fece velatamente in modo che Zara la vedesse, per vedere la sua reazione.
<< Primo prelievo? Sicura? Da bambini solitamente ne abbiamo fatti tutti, forse non ricordi. >> Prese il laccio emostatico, un pezzo di ovatta imbevuta di disinfettante e si posizionò dietro la scrivania. << Siediti qui e stendi il braccio sulla scrivania, facciamo un piccolo prelievo per le analisi e poi procederemo per la donazione. >> Indugiò con lo sguardo direttamente nei particolari occhi della giovane russa << Se sei rilassata non sentirai nulla, fidati. >> Seppur aveva ripetuto quella frase ormai fino alla nausea, sta volta era incredibilmente diversa, gentile quasi affettuosa, come se solo questa volta fosse davvero convinta delle sue parole.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 20:55     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Zara rimase ad ascoltare le parole della rossa in camice, annuendo incuriosita anche alla più piccola sillaba, per poi ascoltare la sua domanda riguardo il primo prelievo.

Beh, forse mi sono spiegata male... in realtà da piccola mi era capitato di farne, ma avevamo il pediatra che faceva visite a domicilio... spiegò poi mentre si accomodava e appoggiava il braccio sulla scrivania, facendosi applicare tutto ciò che sarebbe servito Il punto è che... beh, è tipo la prima volta che faccio un esame del sangue in un vero studio medico... così come è la prima volta che faccio da donatrice aggiunse con tono scherzoso prima di volgere alla rossa uno sguardo fiducioso.

E comunque non si preoccupi, se c'è buona compagnia io sono sempre rilassata... anche se si tratta di siringhe o altro
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 21:35     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

Era sicura che si fosse espressa male ma ogni occasione era buona per discutere e più la sentiva parlare più la incuriosiva. In particolare la colpirono le ultime parole a cui rispose con un composto sorriso e una battuta a metà tra scherzo e malizia << Attenta allora, se provi dolore potrei offendermi. >>
Le prese delicatamente il dorso della mano tirandola un po' verso di se' per stendere bene il braccio e girandola in modo che il palmo fosse verso l'alto e il gomito poggiato sulla scrivania. Fu la prima pelle che toccò con piacere quella mattina, quasi le dispiaceva dover infilare un ago in quella che sembrava la pelle rosata di un neonato.
<< Posso capire le analisi ma, purtroppo, è raro vedere ragazze giovani come te così sensibili e disposte a donare il sangue volontariamente. Se posso, come mai questa idea? Ovviamente è solo una curiosità, nient'altro. >>
La domanda non era solo per fare conversazione, la spontaneità con cui aveva dichiarato di voler donare il sangue a fin di bene l'aveva sorpresa e un po'insospettita. Hilda era fermamente convinta che tutti, buoni o cattivi, non facessero mai nulla per nulla, voleva cogliere qualcosa dello scopo di Zara, della sua ragione e, quindi, cogliere un primo pezzettino di lei. Mentre chiedeva legò il laccio emostatico al braccio, stringendolo giusto il necessario, e disinfettò con l'ovatta la piega fra braccio e avambraccio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 21:52     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Non si preoccupi, farò la brava bambina e mi farò offrire un lecca lecca come premio fu la replica da parte della bella russa in risposta a ciò che aveva detto la dottoressa dai capelli rossi, per poi fentire la sua domanda riguardo il motivo preciso che l'ha spinta a compiere un gesto così altruista e sensibile.

Beh... non c'è un motivo preciso... diciamo solo che, in seguito ad un certo incidente nel mio passato... ho capito che la vita è troppo breve per perseguire scopi egoisti e privi di passione... si limitò a dire con fare quasi ambiguo, fissandola poi negli occhi per un breve istante prima di aggiungere Di conseguenza, mi sono ripromessa che, ogni qual volta mi sarebbe stato possibile, avrei dato il mio contributo, per quanto grande o piccolo fosse...

Seguì un breve attimo di silenzio, dopo il quale la mora sospirò profondamente e mostrò poi uno sguardo sicuro e privo di dubbi davanti alla rossa, oltre che sorriderle con dolcezza e dirle infine Spero che come risposta sia stata soddisfacente...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 23:06     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

<< Più di quanto pensi mia aspirante brava bambina >> ci stava prendendi gusto a scherzare. A far gaudagnare a Zara punti agli occhi di Hilda fu non tanto la risposta in se, quanto la sicurezza con cui l'aveva detto. Le piacevano le persone convinte dei propri principi, delle preprie idee, qualunque questi fossero.
Trovare la vena sotto la carnagione chiara e giovane fu semplice, portò l'ago vicino il braccio di Zara e divenne del tutto seria e attenta << pronta? >> Senza attendere la risposta infilò decisa ma accorta l' ago e cominciò piano a tirare lo stantuffo fino a riempire 3/4 di siringa. Non era molto grande quindi ci volle poco. Ritrasse piano l'ago e tanponò il segno con l'ovatta.
<< Come va? >> chiese giusto per sincerarsi che davvero non le avesse fatto male.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 23:23     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

La risposta da parte della dottoressa non poté che rendere abbestanza felice e soddisfatta la mora, la quale rimase in silenzio e si limitò poi ad annuire non appena la rossa procedette con la puntura...

Il contatto con l'ago le strappò un lieve mugolio, ma non disse più nulla finché non fu tutto finito e la dottoressa le chiese come stava.

Bene... credo... disse timidamente, avvertendo un lieve giramento di testa dopo qualche minuto Ma... ho paura che adesso mi servirà una mano per stare in piedi... aggiunse cercando di alzarsi in piedi il più lentamente possibile, ma finendo poi costretta a sedersi nuovamente, questa volta sul lettino per le visite.

Come non detto... mi sa che da qui per un po' non mi muoverò... ma sono comunque felice di aver fatto la mia parte... per il bene di tutti... disse subito dopo mentre di istinto si sdraiava a poco a a poco sul lettino Senta, dottoressa... per voi non c'è problema se vi chiedo di farmi solo un po' di compagnia prima di togliere il disturbo? Sa... mi sento piuttosto... svuotata al momento disse mantenendo una facciata piuttosto scherzosa con tanto di sorriso furbetto stampato sul volto

Edited by Franky - 12 - 28/10/2015, 09:23
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2015, 10:53     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

L'apparenza chiara e delicata della carnagione si mostrò qualcosa di più, infatti il prelievo sembrava aver stancato Zara. Rapidamente Hilda svuotò la siringa col sangue in una provetta già etichettata e si sedette accanto alla ragazza.
<< Che medico sarei se lasciassi una bella ragazza da sola. >> rimanendo seria ma tranquilla, la sua voce acquisì una sfumatura più suadente. << le brave ragazze poi, sono sempre le più delicate. >> portò la mano sinistra verso il viso di Zara, sfiorando la guancia e scendendo toccandolo appena fino al lato del collo, dove premette con un po' più di decisione sulla giugulare per sentire il battito. Era normale ma volle controllore comunque.
<< Per la donazione si prende decisamente più sangue, se ti senti stanca direi di evitare di donare oggi. >> il camice indosso le impediva di tralasciare i suoi doveri, anche se la branda e l'invito di Zara la imploravano di togliersi comice e quant'altro di dosso. << Il mio turno finisce con te, quindi potremmo andare al bar giù a riempirci un po. Te la senti di camminare? >>
Si alzò tendendole la mano << ovviamente puoi poggiarti a me. >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2015, 11:12     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Rimase ad ascoltarla e si lasciò accarezzare, sussultando leggermente davanti a quel tocco, ma non lo diede molto a vedere... certo, doveva ammettere che quella ragazza dai capelli rossi era davvero attraente, ma non poteva di certo provarci in maniera così spudorata, specie dopo essersi fatta un prelievo...

Sa una cosa? Forse è meglio se la donazione la faccio domani, in effetti disse mentre accettava la mano di lei e si alzava nuovamente, questa volta facendo molta più attenzione Sì, credo di farcela, non ci preoccupi aggiunse avvicinandosi all'appendiabiti per riprendere il suo giacchetto.

Ah, ma dove ho la testa... non ho avuto moto di chiedervi come vi chiamate disse subito dopo rivolgendosi alla rossa, salvo notare all'ultimo la targhetta esplicativa sul camice di lei Hilda, eh? Avete proprio un bel nome... ma mai quanto il mio, ovviamente... 100% Madre Russia, da? commentò con tono falsamente altezzoso prima di aprire la porta e aspettarla
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2015, 20:06     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

Fece una piccola risata divertita per poi infilare le mani nelle tasche del camice e uscire anche lei.
<< Non vado particolarmente fiera del mio nome, un po' forte per una donna ma infondo si adatta a me. Il tuo invece, è fatto a pennello per una affascinante principessa russa. >>
Bussò tre volte alla porta del ambulatorio affianco e tornò da Zara senza aspettare risposta, Ben avrebbe capito che era lei.
Dopo aver dato uno sguardo e un sorriso da tipica don giovanni a Zara si incamminò verso il bar, attenta nel caso in cui la spossatezza facesse qualche altro scherzo alla ragazza.
<< Scusa se hai dovuto leggere il mio nome dalla targhetta, ma a lavoro non sono abituata a presentarmi, di solito so già i nomi dei pazienti e loro sanno il mio. Però dato che il mio turno è finito direi che questo può andar via. >> Si sfilò il camice, piegandolo e portandolo sul braccio. << Ora sono solo Hilda, basta parlarmi col "voi" o mi sentirò vecchia. Infondo siamo coetanee più o meno >> Non sapeva l'età di Zara ma valutò ad occhio e croce 23/24 anni, non poteva immaginare di essere la più piccola, almeno di età dato che in fisico erano abbastanza simili, forse un po' più scura e robusta Hilda e un paio di centimetri in più Zara.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2015, 20:32     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Oh, ma grazie disse lei con tono lusingato prima di aspettare che Hilda se ne andasse via un attimo prima di tornare da lei e mettere via il camice, per poi ascoltare il suo invito a non usare più il "voi"

D'accordo, Hilda, diamoci pure del tu aggiunse mentre si incamminava con lei verso il bar, restandole il più vicino possibile Coetanee, dici? Beh, anche se non ne dimostro in realtà ho la bellezza di 28 anni... però ci sono state persone che me ne davano almeno dieci di meno... forse per via di questi due bei budini disse ancora indicando il suo seno alto e ben voluminoso, per poi far cadere l'occhio su quello di Hilda e dirle Oh... e sembra che nemmeno tu sia da meno
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2015, 21:00     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Hilda

Non riuscì a nascondere lo stupore, ne aveva viste di donne che parevano avere parecchi anni di meno, ma quella ragazza l'aveva davvero stupita.
<< Complimenti >> disse ancora stupita, por poi ricomporsi << no davvero conosco ventenni che si venderebbero l'anima per essere come te. >>
Lo sguardo poi cadde sul seno che Zara si indicò. << Hai ragione, ma per giudicare un seno preferisco vederlo dal vivo >> Si passò le mani sul suo << Il mio bhè... nessuno si è mai lamentato >> la parole divennero quasi un sussurro malizioso.
Non sapeva ancora nulla sulle intenzioni della ragazza, in effetti sapeva ben poco di lei, ma di certo aveva tutta l'intenzione di scoprire il più possibile, e qualcosa le diceva che quel giorno cominciava a promettere bene.
Erano quasi all'entrata della saletta con bar tavolini e sedie.
 
Top
87 replies since 27/10/2015, 15:01   1183 views
  Share