Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Votes given by Fallen Angel

CAT_IMG Posted: 28/9/2015, 20:41 by: Steppy-chan     +1Club: Musica - Collegio femminile
No problem, Molly

Il supervisore rispose al russo con il russo. Prevedibile, ma anche essenziale: se non l'avesse fatto, Emiko avrebbe temuto di apparire come una che si mette in mostra: anche se un classe aveva già annunciato di aver viaggiato per il mondo, non aveva annunciato in modo esplicito di saper parlare più lingue. Anche se parlare era forse un'esagerazione: escluso l'inglese, in cui era abbastanza ferrata, non era capace di sostenere una conversazione fluida in russo, francese, tedesco, spagnolo o italiano, sebbene comprendesse tali lingue e sapesse esprimersi in maniere rudimentale. Fu distolta dai propri pensieri dalla voce di Xana, che nel frattempo proseguiva nell'informarsi sulle competenze dei membri del club. Constatò con piacere che il livello dei suoi compagni era sopra la media. Non erano dei virtuosi, ma almeno conoscevano le basi. Grazie a ciò, Emiko avrebbe avuto la possibilità di migliorare. L'idea di adeguarsi a dei perdigiorno la infastidiva, sebbene si rendesse conto di non possedere chissà quale eccezionale talento. Per questo osservò con interesse gli sforzi di Xana: sebbene fosse palesemente in difficoltà, ebbe il coraggio di lanciare un progetto innovativo. I nomi che scrisse alla lavagna gli risultavano familiari: se non si sbagliava, dovevano appartenere a case di musica e compositori moderni, che si occupavano principalmente delle colonne sonore dei film. Degli Angela non era particolarmente informata, non essendo una grande appassionata di anime. Delle identità citate riconosceva discretamente soltanto la Stirling, che aveva sempre ammirato come artista. Il supervisore mise a confronto noti musicisti classici con quelli contemporanei appena elecati, per poi esporre l'idea di una fusione, che facesse combaciare il passato con il futuro. Sul momento, Emiko rimase perplessa. Senza dubbio, Xana aveva ragione: come aspirazione era ambiziosa. Altri c'erano già riusciti, come le band metal che introducevano i violini elettrici nei loro repertori, ma simili successi erano una rarità. Tuttavia, l'entusiasmo che la donna trasmetteva la contagiò. Quella figura quasi spettrale appariva come un araldo di novità, che la incuriosivano con un magnete. Comunque fosse, le rimanevano delle riserve e decise di manifestarle subito, prima che fosse troppo tardi. Alzò quindi la mano e attese di venire interpellata.
Xana-san, avrei una domanda da porle: intende dire che dovremmo già scegliere i brani e imparare ciascuno una parte o prima imparare a suonare? Lo dico perché padroneggiare uno strumento è piuttosto complesso, quindi sarebbe opportuno focalizzarsi subito verso l'obbiettivo, prima di intraprendere lezioni generiche.
Divenne consapevole che, dalle proprie parole, doveva apparire come una vecchia megera che deride i sogni di un bambino, per cui si affrettò a fare una correzione, accompagnandola con un sorriso imbarazzato.
Mi rendo conto di sembrare una guastafeste e mi scuso: volevo solamente vedere se la pensavamo allo stesso modo.
CAT_IMG Posted: 18/3/2015, 12:41 by: ¬SasoRi     -1All Hail Britannia! - Presentazioni
Buonsalvia a tutte/i, sono uno strano e matto ragazzo sulla ventina di nome casuale (Davide? Elmo? Quinto Caio Gracco?) della zona di Torino che ama i gdr, gli anime, i manga, i fumetti, il topolino (?), serie tv (meno), videogiochi e insomma, chi più ne ha più ne metta, vincerà un biscotto :ahse: Diciamo che sono finito qui perché volevo provare nuovi tipi di gdr, così, giusto per ammazzare il tempo (e non più soltanto persone e mostri :mki: ). In più conosco Micael, che saluto Ah, sapevatelo, sono un rompiscatole :ahse: Difatti ho già una richiesta-domanda: siccome ho appena finito di vedere Code Geass ( :inchino: ) volevo usare, come prestavolto per la mia bella, C.C. Ho visto però che era già stata usata, ma l'utente in questione è inattivo da più di 6 mesi. Notando quindi anche la presenza di due Erza Scarlet (abbasso FT :votedown: ) mi chiedevo se fosse possibile per me utilizzare C.C. come prestavolto :ahse:
Che altro dire... Tutti i miei interessi li trovate nel mio profilo :asd: Diciamo che non ho generi preferiti, guardo-leggo un po' di tutto, tranne lo yaoi che i ripudio ma non nego come cosa in sé, dopotutto non sono mica l'imperatore di Britannia, non posso imporre la mia volontà sugli altri :asd:
Spero di non metterci molto a creare la scheda (avviso già che sarà un pg difficile, donna avvisata... donna avvisata. ), ci si vede sul foro e in game, a presto :asd:

:inchino: :inchino: ALL HAIL BRITANNIA! :inchino: :inchino:

CAT_IMG Posted: 18/11/2014, 22:04 by: .Micael.     +1Sharon Nighty - Personaggi


Nome: Sharon
Cognome:Nighty
Anni:23
Capelli: Lunghi e rosa
Occhi: Rosa
Carnagione: Molto chiara
Peso e altezza 52 kg per 173 cm di altezza
Segni particolari: È una ex idol ed ha una voce meravigliosa
Segno Zodiacale: Vergine
Data di nascita: 7 Settembre
Colore preferito: Bianco e Rosso


Passioni: La sua precedente occupazione le ha fatto apprezzare la moda ed il makeup ma lei non è solo questo.
Ama cantare provando coreografie create da lei stessa (ma non vuole più esibirsi davanti ad altra gente), pratica yoga per rilassarsi e tiro con l'arco per distrarsi; ora si sta allenando per partecipare alla prossima maratona di New York.
Ha una grande passione per il giornalismo (vorrebbe diventare una giornalista d'inchiesta freelance) ma, al momento, sta per lo più assecondando quella per l'antropologia.



Carattere:
Sharon è una ragazza davvero molto dolce, carina, buona di cuore e forse anche un po' ingenua. In tutto questo a portare scompiglio ci pensa il suo tratto fondamentale: l'ardore. Ha difficoltà a vivere le vicende con calma ed equilibrio, si lascia trasportare dall'intensità delle sue emozioni finendo anche per essere piuttosto maldestra in alcune situazioni. La sua vecchia professione le richiese di imparare meglio a controllarsi, cosa resa possibile dalla pratica dello yoga, finendo un po' per nascondere la sua vera natura, anche se nelle situazioni più intense, nel bene o nel male, la vera Sharon esplode e divampa con tutta la sua, anche eccessiva, forza. Anche ora cerca di mantenere il controllo su se stessa, ma la grandissima delusione che ha avuto le ha instillato un po' di diffidenza verso il prossimo, cosa che si riflette in un atteggiamento un po' altezzoso per modi e per abbigliamento.

Non sopporta: Essere messa da parte e la gente che dice di tenere a lei ma che, alla fine, non fa altro che usarla finché può, per poi abbandonarla senza nemmeno dirle addio.
Orientamento sessuale: Bisessuale (preferisce le ragazze)
Animale preferito: Leone
Bevanda alcolica preferita: Vodka Lemon
Bevanda non alcolica preferita: Succo d'arancia
Cibo preferito: La carbonara
Cibo odiato: Il sashimi


Storia del personaggio:
Sharon è nata 23 anni fa a Tokyo. Suo padre, James Nighty, è un interprete inglese impiegato presso l'ambasciata del suo Paese; sua madre, Sue Tanaka, è una costumista teatrale. Fin da piccola è sempre sempre stata una bambina al centro dell'attenzione grazie ai suoi bellissimi capelli rosa che le sono valsi alcune, silenti, presenze negli spettacoli ai quali lavorava sua madre. Successivamente a questa si aggiunse anche un'altra caratteristica quando ammaliò tutti la prima volta che cantò. Negli anni continuò a frequentare quell'ambiente conoscendo molti attori e registi, ma anche giornalisti, fotografi ed altri produttori che assistevano regolarmente agli spettacoli, imprimendosi nella mente di tutti loro con la sua bellezza che fiorì molto precocemente. Già a tredici anni aveva delle forme generose, da far invidia a molte ragazze, ed è proprio a questa età che iniziò a posare come modella per una rivista dedicata agli adolescenti. Una volta entrata nel giro, il passo successivo fu molto breve. Sharon, grazie anche alla sua bellissima voce, divenne la leader di un gruppo jpop composto da cinque idol, fortemente caratterizzato dallo sfarzoso abbigliamento di ispirazione europea ottocentesca. Le Pandorica divennero un successo a livello nazionale e Sharon, che si mostrava sempre con una mascherina, finemente decorata, a camuffarle gli occhi, divenne una delle idol più apprezzate in circolazione.
Il suo contratto da idol le impediva di avere delle relazioni con dei ragazzi, forse è stato anche grazie a questo che iniziò a guardare con un occhio diverso le altre ragazze ed a prendere coscienza che forse non era una cosa davvero nuova per lei, finché non trovò l'amore in Hitomi Yato, una delle ragazze delle band. Fino ad allora non era mai stata con nessuno, quella con Hitomi fu la sua prima relazione in assoluto.
Il successo, però, non durò a lungo.
L'immagine che avevano era troppo particolare e distante dai canoni, l'effetto novità svanì e la popolarità del gruppo iniziò a crollare. Sharon aveva 21 anni quando la nuova generazione “moe” di idol iniziò ad eclissarla. I produttori riorganizzarono il gruppo, ne stravolsero completamente lo stile, e lei fu costretta a lasciarlo ed a passare il ruolo di leader ad Hitomi, di tre anni più giovane di lei e più in linea con le nuove tendenze.
Sharon tentò la carriera di solista provando a modificare il suo personaggio, mantenendo il vestiario ricercato ed elegante e giocando molto sulla sua aggressività latente, ma nemmeno il fascino del suo sguardo selvaggio riuscì a risollevarne le sorti. Oramai Sharon era finita, dimenticata tanto velocemente come quanto l'avevano amata.
Il suo agente riuscì comunque a rimediarle qualche ruolo da modella ma il tutto finì quando le presentò dei tizi che si dichiaravano produttori cinematografici.
Questi dicevano di avere per lei la soluzione per risollevarne la popolarità, non doveva fare altro che sfruttare le sue doti, ovvero il suo corpo così prorompente e sensuale: le proposero di entrare nel mondo dell'hard.
Sei mesi dopo, Sharon uscì dal tribunale con un sospiro di sollievo, le accuse di aggressione e minaccia aggravata erano state ritirate dei “produttori”, lei ne era uscita pulita ma la sua carriera nel mondo delle spettacolo non si sarebbe mai più ripresa.
Sharon decise di mettere tutto da parte e relegare ai ricordi tutta quella storia. A 23 anni si iscrisse all'università, alla facoltà di biologia, volenterosa di conquistarsi una vita normale. Continua ad indossare gli abiti eleganti di quando era idol, ma di quel periodo non rimpiange nulla, tranne Hitomi, che non ha più rivisto dal momento della sua uscita dal gruppo.


Attiva o passiva: L'ardore che ha dentro la rende un'attiva molto confusionaria ed anche un po' maldestra. È da passiva che emerge il suo lato più tenero.
Frase preferita:
Manga preferito: Medaka Box
Altre foto:
Personaggio tratto da (inserire anche nome pg originale):Lotti – Pandora Hearts
Link scheda appuntamenti:Scheda




È molto probabile che ci sia qualche errore nel testo, non ho ancora fatto una revisione completa.
CAT_IMG Posted: 26/4/2014, 21:52 by: Frenki931     +1Stanza di Lain Iwakura - Condominio
Si, un altro papiro, sorry XD


Lain

Quando riaffrontò faccia a faccia i genitori era ora di cena, non era affatto calma dopo le parole che aveva detto. Aveva paura di essere andata troppo oltre.
Anche i due genitori erano rimasti molto colpiti dalle parole di Lain, in sedici anni non aveva mai detto nulla di simile, nemmeno dopo liti ben più... accese di quelle degli ultimi giorni.
Nessuno dei due sapeva bene come e se ricominciare la discussione, era qualcosa di così delicato che era difficile da toccare.
<<il trasferimento... Lasciamo stare per il momento, quando sarà tempo di decidere e vorrai andare, vedremo. Per adesso lasciamo tutto in sospeso. Va bene? >>
La mamma portò due piatti a tavola e Lain annuì, avrebbe fatto quasi di tutto pur di dissipare quell'atmosfera pesante.
<< Siamo stati indelicati a dire certe cose con te a sentirci, non me ne sono mai accorta che ti ferissero tanto, mi dispiace. >>
Non aveva uno dei migliori il carattere della madre di Lain e questo si era capito, tanto testardo da impuntarsi su qualcosa e tanto volubile da fare cose del tutto inaspettate, come chiedere scusa. Scuse che mettevano a disagio Lain, parlare di se, di quelle cose, non le piaceva per nulla, voleva evitarlo e basta.
il padre sembrò dello stesso parere e infetti la voce della TV coprì il resto della cena, e appena finito, come sempre, Lain tornò nella sua camera davanti al PC. Era da un po che non si guardava un anime, così scorrazzò per internet scegliendone uno di suo gradimento.
Si sentiva sollevata, non del tutto, ma almeno la tensione le era passata.
Finita la puntata il suo pensiero tornò a Xana e nella calma riuscì a mettere un po' di ordine nella sua testa.
In realtà, per quanto la seccava ammetterlo il papà aveva intuito giusto dicendo che della stanza le fregava in realtà poco e anche la madre ci era andata vicino sui suoi motivi ma anche Lain con le sue parole non aveva detto fantasie, seppur in preda alla rabbia erano tutte cose che pensava davvero.
Insomma la stanza non sapeva nemmeno lei se prenderla o no, un po' aveva paura di aver creato una discussione a vuoto, ciò che voleva davvero... chissà se poteva dirlo. Non ai suoi ovviamente ma... chiederlo alla sempai? Ne avrebbe mai avuto il coraggio? Scosse la testa, alzandosi e gettandosi con poca grazia sul letto. Era la prima volta ( si, di recente ne ha avute tante di prime volte ) che aveva un desiderio simile.
Prese il cellulare, passò sul numero di Xana con l'intento di mandarle un messaggio. I dubbi l'assalirono, forse non doveva, sarebbe sembrata troppo attaccata, infondo si erano viste nel pomeriggio. Nonostante tutto non rinunciò all'idea di scriverle qualcosa, ma cosa? Fissò lo schermo per chissà quanto tempo, stava per decidersi quando qualcuno entrò nella stanza. Bloccò il cell e fissò il papà.
<< Lain... >>
Conosceva quella faccia, stava per sfotterla ma, stranamente, fu felice di vederla.
<< Dì la verità, sai che non dirò niente alla mamma, ma davvero... si insomma, sei in quei rapporti con Xana? >>
Per quanto sfacciato fosse, come lei, anche l'uomo era un po' incerto su come affrontare certi argomenti. E faceva bene, dato che pochi genitori domanderebbero così ad un figlio.
Lain si voltò dall'altro lato, infastidita ma non irata. << Che ti importa? >>
<< Mi importa invece, bhe... diciamo sono curioso. Si, la possiamo mettere così. >> tacque qualche istante, sedendosi sul letto accanto alla poco ingombrante figura di Lain distesa sul letto. << Dai, in quattro giorni già è venuta qui due volte, non contando quando ti è venuta a prendere in ferrari... altro che sempai... fin dove ti sei spinta eh? >>
Per un secondo arrossì, poi si mise seduta, incazzata ma nel senso buono, se esiste.
<< Ma che diavolo vuoi sapere?! sono fatti miei! >>
Si fece una sonora risata, in realtà il suo intento era solo fare due chiacchiere con la figlia, e quello sembrava un argomento che attirava la sua attenzione.
<< Devo ammettere che è... particolare, ma non si può negare che è bella. Chissà che ci ha visto in una mocciosa come te >>
<< Che ne vuoi capire tu >> sibilò tra imbarazzo e irritazione.
<< Allora è vero che siete fidan >> << NO! Non fare di testa tua >> un'altra risata, ancora più divertita di prima.
<< Sabato allora lo chiederò a lei... >>
<< Tsè... come ti pare... >>
<< Dai scherzo. >>
Ci fu un po' di silenzio, nonostante avessero pure loro brutti momenti, normalmente c'era abbastanza complicità tra loro.
Si alzò il papà, uscendo dalla stanza. << Sai, se il cibo sarà buono, potresti portarla a fare un giro con te in moto come ringraziamento. Che ne dici? >>
Sorrise e andò via, rimanendo Lain un attimo stupita. Avvolte, anzi spesso, nemmeno lei capiva da dove gli uscivano certe idee. Portarla a fare un giro in moto... ma se ancora non le era passato il dolore per il ceffone ricevuto per la mattinata da fuorilegge.
Dopo qualche minuto Riprese il cell, ora doveva ritrovare le parole da scrivere alla sempai.
" Grazie per essere venuta oggi sempai, non vedo l'ora che arrivi sabato anche se lascerei volentieri i miei a casa. Non preoccuparti per la questione della stanza, avevi ragione a dirmi di non impuntarmi perciò qualsiasi cosa diranno andrà bene. "
A questo punto rimase ferma per un po' a pensare come continuare.
" A dire il vero... per quest'anno, anzi finchè sarebbe possibile, mi piacerebbe vivere a casa vostra più che nel dormitorio durante l'università. "
Cancellò questa parte non appena ebbe finito di scriverla, come poteva dirle una cosa simile. Era ben oltre l'egoistico.
" Pensando a questo, mi chiedo quando verrà il giorno in cui potremo svegliarci insieme...
Buona notte, sempai. "
Al posto del pezzo cancellato ci mise questo e dopo aver riletto e notato una nota di sdolcinatezza che di persona non sarebbe mai riuscita ad esprimere, raccolse il coraggio e premette invio.
CAT_IMG Posted: 5/3/2014, 13:41 by: .:|NiHaL|:.     +1Negozio articoli sportivi - Città
Sì, l'avevo intuito XD


Pam

Le sue domande smisero di assillarla nel momento in cui notò le lacrime rigarle il viso. Non sapeva il perché di tutto, anche se poteva supporlo: semplicemente un giusto tracollo emotivo.
Le appoggiò una mano sulla testa molto delicatamente: non era mai stata brava a consolare.
Ma quando il volto di Eve si alzò e la guardò con degli occhi ricolmi di determinazione, e forse anche ira, istintivamente ritrasse la mano indietro, e la guardò con un'espressione confusa.
Quando le parlò, non le sembrò fosse il caso di ribattere, così si limitò ad annuire e seguirla: in fondo in quel campo l'esperta era lei, e quella era la sua missione.

Si chiese ancora una volta come ci fosse capitata lei in mezzo e perché avesse deciso di aiutarla, ma queste domande le scivolarono velocemente via dalla mente nel momento in cui la commessa del negozio fece loro i conti e pagarono, per poi uscire.
CAT_IMG Posted: 23/7/2013, 00:37 by: ~Akimi     +1Cassandra Deb Hall - Personaggi

m6gWVPg


Nome: Cassandra Deb
Cognome: Hall
Anni: 20
Capelli: I capelli sono di media lunghezza, rossi e leggermente mossi. Non li piastra quasi mai e quando lavora al campo di famiglia, ovviamente, li tiene legati in una coda o in uno chignon, ma durante il tempo liberò, ama tenerli sempre sciolti. Per molto tempo li tiene anche lunghi fino a metà schiena, ma nelle stagioni più caldi, preferisce scalarli quanto basta. (Superano,appunto, le spalle.)
Occhi: Gli occhi sono scuri e piuttosto grandi. Curiosi e sempre attenti, non si fanno perdere mai nessun dettaglio, di qualsiasi genere. Generalmente Cassandra è una ragazza acqua e sapone, ma non le dispiace mettere un po' di mascara o di matita proprio per rafforzare il suo sguardo. Crede che infondo, gli occhi insieme ai capelli, siano le parti del suo corpo che preferisce.
Carnagione: La carnagione di Cassandra è molto chiara, ed essendo di origini scozzesi, deve preoccuparsi molto della sua pelle per via del sole, ma in realtà, abituata ormai al tempo afoso del Texas, anche il suo corpo convive con un clima diverso da quello inglese.
Peso e altezza 180x60, come vuole sottolineare anche lei, sono compresi anche i muscoli.
Segni particolari: Deb, anche se non lo dimostra, è una ragazza molto forte a livello fisico e si occupa di lavori impegnativi, ma nonostante questo, delle volte non le piace rinunciare alla sua femminilità.
Segno Zodiacale: Gemelli
Data di nascita: 3 Giugno
Colore preferito: Non crede di avere un colore preferito in particolare, ma ama il blu perchè le ricorda il cielo stellato della sua cascina, ma anche il rosso, un colore che rappresenta molto il suo carattere.
Passioni: Cassandra ha moltissime passioni. Per prima cosa, ama la natura,gli spazi aperti e poter correre in mezzo ad immensi prati o campi. Adora le camicie, eleganti,a quadri, rigate, di qualsiasi tipo, ma non rinuncia nemmeno alle sue bretelle e alla sua salopette di jeans, ma a parte questi abiti, deve ammettere di odiare un po' la moda e quel tipo di ambiente.
Ama la cucina, di qualsiasi parte del mondo, inventare nuovi piatti, ma sopratutto, farsi cucinare qualche specialità perchè in realtà sa di non essere molto adatta ai fornelli.
E' un'ottima fotografa e infatti, questa è una delle sue più grandi passioni insieme al giardinaggio e tutto quelle che riguarda la cura di un campo.
Le piace fotografare persone, paesaggi, animali e tutto quello che è nuovo ai suoi occhi. E' una fan accanita di musica jazz,blues,classica, insomma, adora ascoltare canzoni in ogni momento, ma delle volte, le piace persino comporle, sa suonare quattro strumenti musicali ovvero chitarra,fisarmonica,armonica e non se la cava male nemmeno con il piano e il canto!
Prova molto fascino verso la fantascienza,la storia e la poesia/letteratura. (Qualche volta scrive anche qualcosa, oltre le canzoni.)
Carattere:
Cassandra è una ragazza sincera e responsabile. Si può considerare la figlia perfetta per i genitori e anche abbastanza noiosa per i suoi coetanei, ma questo a lei non dispiace per nulla, infatti, è sì una persona molto amichevole e gentile, ma preferisce dedicare il suo tempo alle cose che le piacciono per davvero e non sono comprese di certo le compagnie di amici o serate troppo incasinate.
Tra la natura si trova assolutamente a suo agio e riesce a fare persino qualche pazzia, ma se si tratta di vivere per molto tempo in città, beh... lei si sente esclusa da quel tipo di società e odia non poter pensare con la propria testa, infatti, Cassandra è una persona molto schietta in qualsiasi situazione, delle volte anche troppo, proprio per questo non riesce mai ad avere amici al di fuori del campo di famiglia o avere relazioni più strette. (Come verrà specificato nell'orientamento, lei non da molta importanza a storie d'amore e nemmeno ad eventuali scappatelle.)
Nonostante questo, credo sempre nell'amore vero e non nasconde le emozioni che prova verso una persona, sempre se siano brutte o belle.
Forse, infondo infondo, è anche una romanticona, ma non lo ammetterebbe mai.
Da alcuni viene anche considerata una persona rude e con poca classe, ma in realtà lei tende a trattare sempre bene le persone, almeno fin quando loro non le danno fastidio...
Non sopporta: Deb odia il razzismo e i pregiudizi per prima cosa, sopratutto perchè le è capitato molte volte di essere discriminata da ragazze/i di città per via dei suoi modi considerati "contadineschi".
Odia a morte le persone che si vantano delle propria bellezza o di quello che posseggono, altre ancora che pensano solo al divertimento senza riflettere sulle conseguenze delle loro azioni.
Orientamento sessuale: Bisessuale, ma la verità è ha avuto solo un fidanzato e con il passare del tempo, non ha dato più importanza a questa cosa.
Animale preferito: Si potrebbe considerare la volpe, un animale che spesso viene paragonato a lei, non solo per il colore dei suoi capelli simili al mantello della volpe, ma anche per la furbizia e anche per il fatto che sia un animale poco addomesticabile, altro dettaglio simile a lei in quanto ragazza molto testarda.
Bevanda alcolica preferita: Beve qualcosa di alcolico solo in occasioni speciali e le piace in particolare il vino rosso o in alternativa, la classica birra.
Bevanda non alcolica preferita: Cassandra va pazza per succhi di frutta e spremute. In particolare, le piace sorseggiare spesso succhi come ACE, pesca o mela. Mentre le spremute, la maggior parte la frutta che coltiva lei e la sua famiglia.
Cibo preferito: Deb è un'assaggiatrice DOC e proprio per questo, non si ferma davanti a nessun pianto. Predilige senza dubbi la carne e la verdura, ma in realtà va matta anche di dolci.
Cibo odiato: E' una ragazza che mangia davvero di tutto, anche se preferisce evitare la carne di agnello perchè oltre a non piacerle come gusto, non le va molto a genio la tradizione di Pasqua che aveva un tempo la sua famiglia.
Storia del personaggio:
Cassandra è una persona molto felice, o meglio, lo è sempre stata, ma le cose nella sua vita hanno preso una via diversa da quello che lei immaginava.
Ha sempre vissuto in case di campagna/collina, lontano dalle città grandi, instaurando un rapporto speciale con quell'ambiente in particolare, ma con il passare degli anni, decise che per continuare gli studi era meglio recarsi in una città, così decise di lasciare per un periodo indeterminato la sua famiglia per studiare all'Università.
E le cose andavano molto bene. Riusciva ancora a passare molto tempo a casa e anche nel frattempo a studiare, però le cose le sfuggirono un po' di mano e dovette necessariamente trasferirsi in città. A quel punto, si ritrovò a vivere anche una vita diversa e le poche persone con cui legava, cercavano di convincerla ad uscire in posti dove lei si sentiva assolutamente a disagio.
Ora vive in città già da quasi due anni, ma la verità è che le manca sempre la sua vera casa...
Attiva o passiva: Reverse
Frase preferita: << Sono solo un'anima con intenzioni buone, ti prego, Dio, non fraintendermi.>>
Manga preferito: Legge soprattutto fumetti e libri, predilige quelli d'avventura, infatti, il suo libro preferito è Viaggio al Centro della Terra.
Altre foto: 1-2
Personaggio tratto da (inserire anche nome pg originale): Attrice - Karen Gillan
Link scheda appuntamenti: Link.

Edited by .:|NiHaL|:. - 25/7/2013, 18:06
6 replies since 12/7/2013