Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Presentazione Staff

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/11/2011, 17:40     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Intervista a Nia_Admin
Nome?: il mio.

Nick Più Usato?: Nia

Cantante/i Preferito?: riguardo alla musica non ho, ne mai ho avuto - e spero mai avrò - limiti. Sono cresciuta immersa nella musica classica circondata da splendide persone che mi hanno fatto amare ogni suo aspetto. Ad oggi ascolto qualsiasi cosa. Nel mio mp3 si passa da Chopin a Wieniawski ai Sex Pistols, Ramones, o ancora meglio i magnifici Queen, in men che non si dica. Non fatemi mai domande del genere sulla musica perchè non posso dare risposta.
"I musicisti per me sono dei Santi."

Libro Preferito?: Troppi. "Chiamami col tuo nome" di Andrè Aciman, "Il ritratto di Dorian Gray" Oscar Wilde, "Il Conte di Montecristo" Alexandre Dumas, 1984 di George Orwell... Oscar Wilde, Anne Rice, William Shakespeare, Boudelaire, Flaubert, Alessandro Baricco, Tracy Chevalier, Stephen King... oddio fermatemi!

Film Preferito?: Non posso sceglierne uno, mi spiace è matematicamente impossibile. vediamo i primi che mi vengono in mente subito subito:
"V per Vendetta"; "The Dreamers"; "Old Boy"; "Il Castello errante di Howl"; "La città incantata"; "Donnie Darko"; "Bastardi senza Gloria"; "L'alba dei morti dementi"; "Les Chansons d'amour"; "Do Começo ao Fim"; "La leggenda del pianista sull'oceano"; "Alice in Wonderland"; "Nightmare before Christmas"; "Sweeney Todd".. e la lista continua. Cacchio se continua.
Fondamentali, se non essenziali: Tim Burton, Hayao Miyazaki.

Cibo preferito?: STRUDEL, cioccolato, le melanzane alla parmigiana di mamma ♥ e le polpette svedesi dell'ikea :fumomg:

Cibo odiato? Carciofi, asparagi e qualsiasi cosa contenga anice.

Emoticon preferita?: :asd:

Peccato Capitale Più Infranto?: Superbia

Lingua straniera preferita?: Francese

Sogno nel cassetto?: non uno. Ho tanti cassetti. A volte ho paura siano anche troppi, ma va bene così.
"Per questo i sogni possono essere tanto pericolosi: covano sotto la cenere come un fuoco e a volte ci consumano completamente"

Manga preferito?: Attualmente Pandora Hearts. Ao No Exorcist. Akira di Katsuhiro Otomo, Death Note, Host Club (il MANGA! NON l'anime. Specifichiamolo bene)

Anime preferito?: Gankutsuou il Conte di Montecristo, Full Metal Alchemist, Junjou Romantica

Persona famosa con cui uscireste a cena?: bah facciamo Matt Stone e Trey Parker così ci facciamo quattro risate. E magari un dopocena con Louis Garrel

Abbigliamento preferito?: il mio. Che non è il tuo.

Il vostro motto?: ALONS-Y ALONSO!
No ok scherzo. " Vi Veri Veniversum Vivus Vici ". Decisamente.

5 Cose che vorreste fare prima dei 30 anni?: Non ci sono più! E quindi tutto quello che voglio fare ora posso farlo tranquillamente anche dopo i 30. E in verità odio chi mi mette limiti di tempo.
Anche se... quella casetta in quel di Parigi... beh, lei ci può stare.. magari seguita dal mio viaggetto in Giappone. :asd:

3 Difetti?: egoista, egocentrica, possessiva, vendicativa, vanitosa narcisista, dare tutto a chi non merita niente... ok non sono 3, quindi aggiungo anche: non so contare.

3 Pregi?: egoista, egocentrica, possessiva, vendicativa, vanitosa narcisista, mandare con molta facilità a quel paese chi non merita niente, e ovviamente non so contare.

La cosa in cui credete fermamente?: le mie esperienze.
 


Edited by - Nia - - 7/1/2012, 02:39
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2011, 18:20     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Intervista a Tarja
Nome?: Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V [cit.]

Nick Più Usato?: Tarja

Cantante/i Preferito?: Queen, Led Zeppelin, Pink Floyd, Nightwish, Mozart, Beethoven, chiunque riesca a farmi provare un' emozione grazie alle sue mani che scorrono sopra ad uno strumento o alla sua voce che mi entra nell' anima.

Libro Preferito?: Tanti, tantissimi, un' enormità, per farvi un esempio potrei partire da Doyle col suo gargantuesco Sherlock Holmes, passando per Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen, fino a citare Memorie di una Geisha di Golden, La ragazza con l' orecchino di perla della Chevalier, senza tralasciare saghe che mi rallegrano nei momenti tristi come l' immensa saga di I love Shopping dell' altrettanto immensa Kinsella oppure la saga Don Camillo e Peppone dell' inimitabile Guareschi e per finire Harry Potter, sì anche Harry Potter, perchè se si smette di sognare si perde la propria identità.

Film Preferito?: Non ne ho uno, ogni film che mi è piaciuto mi ha regalato qualcosa, ognuno mi è entrato nel cuore a seconda del mio stato d' animo mentre lo vedevo, tutti i film che mi hanno fatto venire i brividi lungo la colonna vertebrale sono i miei preferiti ergo non lo è nessuno.. giusto?

Cibo preferito?: La pizza, soprattutto quella grossa e soffice di mia madre, la torta tenerina con così tanto cioccolato da far star male e il gelato, potrei vivere unicamente di gelato, farci il bagno e vestirmi di gelato...

Cibo odiato? Tutta la porcheria che riguarda Mc Donald e similia, quella cucinata con l' olio usato per tre mesi, sia chiaro non per un sentimento salutista, tutt' altro io amo le schifezze, ma non quelle provenienti da queste orrorifiche catene di fast food

Emoticon preferita?: :guru:

Peccato Capitale Più Infranto?: Oddio domanda difficile, molti direi in egual misura... la Gola forse vince, seguita a ruota da Lussuria e Accidia...

Lingua straniera preferita?: Spagnolo ma solo per il suo suono musicale, perchè non la conosco minimamente, il mio vocabolario spagnolo si limite a "hola" "chica guapa" e "vamos"

Sogno nel cassetto?: Omertà assoluta su questo punto

Manga preferito?: Sailor Moon

Anime preferito?: Vedi sopra

Persona famosa con cui uscireste a cena?: Se è una cena con doppio fine: Emma Watson, Natalie Portman, Evan Rachel Wood, Tarja Turunen, Rachel Weisz.
Se è una cena il cui scopo è unicamente quello di farsi una bella chiacchierata allora personaggi diversi, la maggior parte dei quali morti, tipo Leonardo da Vinci, Che Guevara, Klimt e Dalì... che tra l' altro sono gli unici quattro uomini per cui potrei non essere lella...

Abbigliamento preferito?: Dipende, quando sono scazzata si avvicina molto ai modelli Autunno/Inverno dei barboni che si cavano le pulci sotto i ponti, se invece devo andare da qualche parte arrivo a jeans e camicie... ma non mi vedrete mai, MAI, con una gonna o un vestito...

Il vostro motto?: Non voglio essere la più sana del cimitero

5 Cose che vorreste fare prima dei 30 anni?: Comprarmi la moto dei miei sogni, non scrivo diventare medico perchè è impossibile farlo prima dei 30, viaggiare per il mondo (va bene continuare a farlo anche oltre i 30) e altre cose che non rivelerò..

3 Difetti?: Facilmente irritabile, orgogliosa, testarda (continuo perchè non ne riesco a mettere solo 3), spesso scontrosa, violenta se in preda alla rabbia, vendicativa... potrei continuare

3 Pregi?: Non sono io a doverli dire...

La cosa in cui credete fermamente?: Me stessa, sono l' unica persona che sicuramente non mi tradirà mai
 
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 20/11/2011, 19:49     +1   -1




Intervista a Shizuma93



Nome? Sharon
Nick Più Usato? Shizuma93 (sempre e per sempre u.u)
Cantante/i Preferito? Michael Jackson
Libro Preferito? nessuno in particolare
Film Preferito? vedi sopra
Cibo preferito? Polpette,sushi,qualsiasi cosa abbia cioccolato dentro :'D
Cibo odiato? melanzane <_<
Emoticon preferita? :ommmg:
Peccato Capitale Più Infranto? Lussuria e Gola
Lingua Straniera Preferita? Spagnolo
Sogno nel cassetto? Lasciare questo mondo dopo aver dato tutto quello che potevo per gli altri
Manga preferito? Strawberry Panic!
Anime preferito? Strawberry Panic! XD
Persona famosa con cui uscireste a cena? Michael Jackson anche se al momento sarebbe alquanto difficile :P e... Laura Prepon!
Abbigliamento preferito? Sportivo e da barbona u.u
Il vostro motto? "Ardi sempre di passione"
"Non l'amore,non i soldi,non la fede,non la fama,non la giustizia.Datemi la verità."
5 Cose che vorreste fare prima dei 30 anni? Possibilmente trovare lavoro e girare un po' all'estero
3 Difetti? Testardaggine,a volte freddezza e irascibilità
3 Pregi? So dedicarmi a chi voglio bene e non sono sempre così burbera...ogni tanto sono affettuosa anche io.
La cosa in cui credete fermamente? Me stessa. Per quante ne abbia passate sono ancora in piedi. Niente male per una che ha poca autostima.

Edited by Shizuma93 - 26/12/2014, 13:09
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 20/11/2011, 21:11     +1   -1




Intervista a |_Tatus_|



Nome? Tatiana
Nick Più Usato? Taty o Tatus
Cantante/i Preferito? In assoluto è Michael Jackson (gran peccato che fossi “troppo” piccola per andare al concerto parecchi anni fa con mia zia) e poi Laura pausini, poi sinceramente non ne ho altri… ascolto di tutto e vado a periodi fissandomi su certe canzoni
Libro Preferito? “Una bambina” di Torey L. Hayden
Film Preferito? Il miglio verde, Moulin rouge, Giustizia privata, Alice in Wonderland (Tim Burton) e altri che sinceramente al momento non mi vengono in mente
Cibo preferito? Parmigiana, lasagne, pasta in tutte le salse, dolci (anche se non potrei/dovrei) ok sono troppi… come si dice: magno de tutto xD
Cibo odiato? Salmone
Emoticon preferita? :asd:
Peccato Capitale Più Infranto? Purtroppo il peccato più infranto è Gola
Lingua Straniera Preferita? Spagnolo
Sogno nel cassetto? Riuscire a sentirmi realizzata e fare qualcosa di veramente importante
Manga preferito? Girlfriend
Anime preferito? Allora per quanto riguarda gli yuri è Strawberry Panic! come altri anime Vampire Knight e Canaan (vagamente yuri)
Persona famosa con cui uscireste a cena? Con me stessa…. xD a parte gli scherzi mi piacerebbe uscire con Tom Hanks
Abbigliamento preferito? Jeans in assoluto, e poi felpe e magliette sul casual.. ma mi piace anche l’eleganza
Il vostro motto? Non esiste cambiamento che non abbia avuto un sogno ad ispirarlo
5 Cose che vorreste fare prima dei 30 anni? Riuscire ad avere una mia casa, costruire una famiglia, riuscire a dichiararmi apertamente ai miei genitori senza paure, trovare un lavoro stabile e che mi dia soddisfazioni, avere tanti animali (lo so è una cacchiata ma non mi veniva in mente nient’altro di importante e serio, chiedo scusa ai poveretti che leggeranno)
3 Difetti? Testarda, musona, a volte molto indecisa e bipolare (posso cambiare umore nel giro di un secondo anche per una minima cavolata)
3 Pregi? Simpatia, altruismo, generosità, dolcezza (questi mi sono stati detti)
La cosa in cui credete fermamente? Nell’aiuto reciproco e nella famiglia

Edited by Shizuma93 - 26/12/2014, 13:10
 
Top
3 replies since 20/11/2011, 17:40   321 views
  Share